Produttore francese tra i maggiori esponenti della musica elettronica mondiale, DJ SNAKE torna in Italia per un’unica data.

 

DJ SNAKE è il primo headliner della line-up dell’ottava edizione del NAMELESS MUSIC FESTIVAL, l’evento di musica dance e urban che avrà luogo dal 30 maggio al 2 giugno 2020 ad Annone di Brianza.

Quest’anno DJ SNAKE ha pubblicato Loco Contigo, 346,2 milioni di stream egià certificato doppio platino in Italia, con il re del raeggeton J Balvin e Tyga, brano che ha anticipato Carte Blanche, il suo secondo album uscito il 26 luglio scorso a cui hanno collaborato i nomi più celebri della scena musicale internazionale come Cardi B, Selena Gomez, Majid Jordan, Sean Paul Gashi e J Balvin.

Evento quindi da non perdere, quello del Nameless Music Festival, che negli anni ha ospitato sul Lake Tent Stage dj e producer di fama internazionale del calibro di Axwell /\ Ingrosso, Alesso, Armin Van Buuren, Steve Aoki, Lost Frequencies, Don Diablo, e sul Mountain Stage alcuni degli artisti più promettenti del mondo rap, trap, indie e rock italiano come Carl Brave, Salmo, Sfera Ebbasta, Guè Pequeno, Fabri Fibra, Ghali, Ex-Otago, Noyz Narcos, Rkomi e Capo Plaza

Quest’anno il Nameless cambia anche la location. Dopo cinque anni passati a Barzio, nella perla della Valsassina, l’evento si trasferisce in una vastissima area di 400.000 mq situata ad Annone di Brianza, in provincia di Lecco. Gli enormi spazi a disposizione, immersi nella natura incontaminata, permetteranno a Nameless di ampliare ancora di più spazi e servizi, al fine di accogliere in totale sicurezza un pubblico sempre più numeroso.

Per INFO e Biglietti sul Nameless Music festival, CLICCA QUI