L’ultimo album di BENJI & FEDE non conosce rivali!

Momento magico per Benji & Fede. Il loro ultimo album Good Vibes, uscito lo scorso 18 ottobre, è entrato direttamente al n.1 della classifica ufficiale di vendita ( Fimi/Gfk) confermando il successo raggiunto dai precedenti album. 

Così Benjamin Mascolo ha commentato la notizia sui social.

Good Vibes è l’album più venduto in Italia, siamo primi in classifica per la quinta volta su cinque nella nostra carriera (4 album in studio + 1 edizione limitata). Se guardiamo oltre a questo risultato, per quanto sia una grande soddisfazione, ci tengo a precisare che sono profondamente orgoglioso delle nostre nuove canzoni a prescindere da ogni classifica e riconoscimento ufficiale. Essere primi piuttosto che decimi o centesimi non è certo un dettaglio, ma alla fine mi chiedo: è giusto valutare la qualità di un lavoro solo in base ai risultati che ottiene? La risposta è ovviamente no, in una società che premia solo chi vince e arriva davanti agli altri, io ci tengo a ringraziare le persone che seguono e ascoltano la nostra musica a prescindere da ciò che dicono i numeri. Perché sono le persone che valgono, non i numeri“.

Tra le 12 canzoni che compongono Good Vibes, sono presenti Dove e Quando, la hit al n.1 di tutte le classifiche dell’estate 2019 raggiungendo la certificazione TRIPLO DISCO DI PLATINO, e il nuovo singolo SALE feat. Shari.

GUARDA IL VIDEO DI SALE

 

Benji & Fede stanno incontrando i fan per firmare le copie del nuovo album negli store delle principali città italiane. Qui sotto, le prossime date:

30/10 FIRENZE (Campi di Bisenzio) – Mediaworld c/o CC I Gigli – ore 17:00

31/10 STEZZANO (BG) – Mediaworld c/o CC Le Due Torri – ore 16:00