Tutto pronto per un lungo week-end di paura! Dove? A Mirabilandia, ovviamente!

A Mirabilandia, il parco divertimenti più grande d’Italia, sta per arrivare un lungo weekend di paura!

Giovedì 31 ottobre, venerdì 1 novembre e sabato 2 novembre, dalle ore 19 l’Halloween Horror Festival apre le porte delle sue 3 Horror Zone (consigliate a partire da 12 anni): Zombieville (area Far West Valley), un sinistro villaggio western abitato da zombie e un malvagio sciamano; Steampunk Revolution (area Katun), un inquietante viaggio nel tempo dove si rischia di divenire la prossima cavia di agghiaccianti esperimenti; Scary Movies (area Divertical), novità 2019, uno spazio popolato da tutti i peggiori protagonisti dei nostri incubi cinematografici: da Freddy Krueger di Nightmare a Chucky, passando per Ghostface.

GUARDA IL TRAILER DELL’HALLOWEEN HORROR FESTIVAL 2019 – MIRABILANDIA

Per i più coraggiosi, poi, ecco la Extreme Horror Experience (a partire dai 16 anni di età). Container del terrore, percorsi incappucciati e così tanti mostri da cui non si potrà sfuggire. Solo per i maggiori di 18 anni, è possibile anche richiedere un “trattamento speciale” che vi farà assaggiare il freddo tocco della malvagità. Un’esperienza maledetta, sicuramente non adatta a tutti, ma imperdibile per gli amanti del brivido estremo.

Ma Mirabilandia, si sa, è per tutta la famiglia. Per i più piccoli, quindi, ecco la proposta “classica”, con percorsi e 2 tunnel in stile più fantasy e dolcetto/scherzetto.

Insomma, se volete vivere Halloween al massimo, non lasciatevi sfuggire le fantastiche proposte di Mirabilandia! 

Per info e biglietti CLICCA QUI