Uscito il nuovo libro di Leonardo Cecchi, MANUALE DI SOPRAVVIVENZA PER I REDUCI DEL PRIMO AMORE

Da ieri, martedì 1 ottobre, è disponibile in tutte le librerie il nuovo libro di Leonardo Cecchi, Manuale di Sopravvivenza per i reduci del primo amore.

La cover di “Manuale di sopravvivenza per i reduci del primo amore” (Fabbri Editori, €15.90 – ebook €9,99)

DI COSA PARLA

“DOVREMO PRENDERCI UNA PAUSA”. Quando Dani riceve da Marta, il suo unico, grande amore, questo WhatsApp, il mondo gli crolla addosso. Come affrontare la situazione? Fuggendo. A Barcellona, ospite della famiglia Hernandez, dove frequenterà il quarto anno di liceo. E da dove gestirà il suo blog, il Dani’s Corner, con il quale documenterà passo dopo passo la sua nuova vita. Scoprendo, alla fine, di cosa ha veramente bisogno, per crescere davvero…

Leonardo Cecchi è nato il 26 agosto 1998 a Minneapolis.

L’AUTORE

Leonardo Cecchi lo abbiamo conosciuto prima di tutto come attore. E’ stato infatti il protagonista della serie Disney Alex & Co e ha recitato nel film Tini. La nuova vita di Violetta e in Come diventare grandi nonostante i genitori. Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo, Un respiro lungo e via. Tra qualche giorno, invece, lo potremo applaudire a teatro nei panni di Aladin nello spettacolo Aladin. Il musical geniale

Leonardo Cecchi debutterà in prima nazionale il 9 ottobre nei panni di Aladin al Teatro Brancaccio di Roma, nel musical ideato e diretto da Maurizio Colombi “Aladin. Il musical geniale”.