Nuovo singolo per MICHELE MERLO

Sono passati due anni dalla sua partecipazione ad Amici (dove si presentava con il nome d’arte di Mike Bird), e nel frattempo MICHELE MERLO, 26enne di Marostica, ne ha fatta di strada.

Abbandonato il nome d’arte utilizzato ad Amici, diventa Cinemaboy e pubblica l’album omonimo (2017), che raggiunge il primo posto in classifica alternativa iTune.

Poi, abbandonato anche Cinemaboy e tornato ad essere semplicemente Michele Merlo, ecco Tutto per me,  il primo singolo in italiano: l’oltre un milione di riproduzioni su Spotify hanno portato Michele sin da subito in testa alla classifica Viral, tale da affermarsi ben al di sopra dei volti già noti della musica italiana.

A novembre dello scorso anno esce il suo secondo singolo, Non Mi Manchi Più. Il brano ha segnato il secondo passaggio del suo nuovo progetto musicale.

Che continua, oggi, con l’uscita del singolo Aquiloni, che lo stesso Michele presenta così: “Non è una canzone che salverà la musica italiana, ma sicuramente ha salvato la mia. Ci ho messo dentro tutta la voglia di difendere quello in cui credo, di darmi il modo più autentico possibile attraverso la musica

Segui Michele su:

INSTAGRAM

FACEBOOK