Grande concerto de IL VOLO questa sera all’Arena di Verona. L’8 novembre uscirà il loro best of

foto di Julian Hargreaves
Grande attesa per lo show di questa sera, martedì 24 settembre, de IL VOLO! I tre ragazzi infatti terranno un grande show all’ARENA DI VERONA, una delle location più amate dal trio perché, come loro, unisce il classico e il pop. L’evento è SOLD OUT!
Il Volo sarà accompagnato dall’Orchestra di Verona Filarmonia Veneta e dalla band composta da Pierluigi Mingotti (basso), Andrea Morelli (chitarra), Giampiero Grani (piano), Bruno Farinelli (batteria).
Apre il concerto la pianista e compositrice Giuseppina Torre. Ospite il violinista Alessandro Quarta.
Un’altra sorpresa attende però tutti i fan dei tre ragazzi. Uscirà l’8 novembre 10 Years, il loro best of!
10 Years uscirà in tutto il mondo in varie versioni, compresa una realizzata ad hoc per il mercato latino e una per quello giapponese, racchiudendo il meglio del repertorio de Il Volo, da O Sole mio a Grande amore.
CLICCA QUI per il pre – order di 10 Years
La tracklist è composta sia da brani registrati in studio, sia da nuove registrazioni live, come lo show a Matera di giugno, che verrà trasmesso dalla rete televisiva nazionale americana PBS e che andrà in onda in prima serata su Canale 5 a fine ottobre.
Dal 3 ottobre Il Volo sarà in tour in America Latina, dal Mexico, al Brasile dove farà ben 6 date, e dal 1 febbraio sarà impegnato nel North American Tour, visitando ben 12 Stati e tenendo concerti in location del calibro del Radio City Music Hall di New York.
Queste nuove tappe in America fanno parte del tour mondiale per i festeggiamenti dei 10 anni di carriera, cominciato a maggio 2019 con i live in Giappone.