Nuovo singolo per GIORDANA ANGI

Ho iniziato a scrivere questa canzone dentro la casetta di Amici. Penso che gli autori si ricordino bene quel giorno perché non facevo altro che cantarla e cantarla tanto che, dopo poche ore, già la conoscevano tutti a memoria.

Ricordo che la scrissi di getto e poi lasciai passare qualche giorno: avevo paura stessi provando sensazioni gonfiate dall’entusiasmo.

La risentii, mi convinsi e cominciai a cucire ogni dettaglio come fosse un vestito, amando ogni parola come fosse pelle, cantandola come fosse l’ultima volta che avrei potuto farlo. 
È una canzone d’amore, di quelle che vorrei facessero sorridere e dessero voglia d’ amare. Non mi posso dimenticare di quei giorni. Devo tanto a quel periodo e ringrazio ancora i tempi e gli spazi che avevo in casetta.

Ricordo quanto non vedevo l’ora di farla sentire ed ora eccolo qua, neanche 3 mesi dopo ed è il singolo che anticipa il nuovo album, assurdo!  Se potete immaginare qualcosa, può accadere. 

Se vi farà star bene almeno 1/4 di quanto ha fatto star bene a me, beh, forse, avrò fatto quel che devo. 
Vi amo”.

Così, attraverso un post su Instagram, GIORDANA ANGI ha presentato il suo nuovo singolo Stringimi più Forte, disponibile dallo scorso 26 agosto, che sarà contenuto nel nuovo disco in uscita il 4 ottobre.

A fine luglio è partito anche il tour di Giordana con oltre 13 tappe nelle cornici più belle d’Italia. Queste le prossime date in calendario.

07 settembre – Piazza dei Cavalieri (Pisa)

6 ottobre – Alcatraz (Milano

11 ottobre – Atlantico (Roma)

Segui Giordana QUI

Instagram

Facebook

YouTube