CAMILA CABELLO torna single. Ma la notizia le crea problemi sui social

Momento complicato per CAMILA CABELLO. Un momento dove vita professionale e vita privata si fondono pericolosamente. E creano situazioni difficili da gestire.

Facciamo un piccolo riassunto della situazione. Il 21 giugno scorso è uscito Señorita (leggi qui), il nuovo singolo di Shawn Mendes e Camila Cabello, accompagnato da un video molto suggestivo in cui i due amoreggiano con molto trasporto.

Nulla di strano, se non fosse che proprio poche ore dopo cominciano a circolare voci di una rottura tra Camila e il suo fidanzato Matthew Hussey. Voci che poi hanno trovato conferma ieri: tra Camila e Matthew è finita.

Cosa c’entra Shawn in tutto questo? In teoria nulla, ma se già prima erano moltissimi i fan che sognavano una storia d’amore tra Shawn e Camila (che sono amici da tempo), con le notizia di una crisi sentimentale per Camila gli stessi fan si moltiplicano. E cominciano a inondare di messaggi i social di Camila.

Alcuni, però, come purtroppo spesso accade sui social, diventano aggressivi e offensivi nei confronti dell’ex di Camila, tanto che la stessa artista si trova costretta scrivere un post molto accorato. Questo: “Quello che sta succedendo aggiunge dolore al dolore. Vi prego, se davvero mi amate non mandate cose odiose alle persone alle quali voglio bene“.

Siamo ovviamente dalla parte di Camila. Le sue scelte sentimentali, quali esse siano, riguardano solo lei, anche se è ovvio che ci piace sognare e una storia con Shawn sarebbe da favola.

Ma in questo momento, alla fine di una storia d’amore durata quasi due anni, Camila ha solo bisogno di rispetto e amore. Lei, come tutti gli altri coinvolti in questa storia.