Il Pianeta Rosso si muove verso il Cancro e tutti i segni zodiacali fanno una capriola…
Le stelle parlano chiaro: Marte, il pianeta guerriero, si muove verso il Cancro e gli altri segni zodiacali non stanno certo a guardare! La sua energia fumantina infatti influenza le emozioni e le azioni di tutti per questa settimana…
Ariete: Sei energica e vibrante, anche se sotto quella corazza che metti per affrontare il mondo… le emozioni sono magma liquido che, a volte, ha bisogno di essere ascoltato e placato. Lascia a casa lo smartphone ed esci con la tua migliore amica per una serata di chiacchiere tu e lei. Sarai rigenerata.
Toro: C’è ancora qualcuno che crede che tu sia fragile ed indifesa? Lascialo parlare. Questo weekend sarai sicurissima delle tue decisioni, sorriderai al mondo e trascinerai con te family e amici… Adesso chi ti ferma più?
Gemelli: Il tuo ragazzo gioca a nascondino. La cosa ti intriga ma… ti stai stufando. Evita le scenate, che sono passate di moda, e metti insieme un modo creativo per dirgli: scegli me! Ti diamo qualche idea… una tenda romantica, candele, e una vasca enorme del suo gelato preferito.
Cancro: E sbadabam… quella voglia di cambiare è arrivata come un tornado che ti sta travolgendo! Prima di fare qualcosa di cui potresti pentirti (tipo chiudere con un’amica storica che ti sta deludendo…) concentra le tue energie su altro. Rinnova il guardaroba, fai sport: stancati! Solo dopo aver esaurito quest’energia in eccesso avrai la mente lucida per pensare.
Leone: C’è qualcuno che ti da fastidio. Fastidio da morire. Ma le battutine acide non servono a niente, lo sai? Fai un sorrisone, di quelli belli, e vai a prendere un gelato con la tua amica del cuore. Vuoi vedere che ti passa?
Vergine: Il cuore fa bumbumbum e tu non ci capisci più nulla. Consiglio della settimana: fai un’azione nuova, come… cammina al contrario, scrivi una lettera d’amore con inchiostro e calamaio, esci con un libro di latino sotto il braccio… ma smettila di guardare il raga che ti piace con gli occi a pesce lesso e agisci!
Bilancia: OMG… respira! Questa settimana è stata nera e tu hai i nervi a pezzi? Chiudi gli occhi e sogna dove vorresti essere… e soprattutto con chi. Se è un sogno possibile realizzalo subito. Altrimenti scrivilo e lasciati ispirare dalle sensazioni che ti fa provare.
Scorpione: La scuola sta finendo e quello che sognavi, bhe’, non è successo. Via i lacrimoni e punta tutto su… la festa di fine anno! Perché non la organizzi tu? Fai team, sforna idee, scegli il tuo vestito e il tuo makeup e… punta dritto al raga del tuo cuore!
Sagittario: E poi improvvisamente è successo… cosa? Che sei diventata la regina del gruppo, l’influencer di casa, la cocca della mamma e del gatto. Non male, vero? Goditi questo momento e non trascurare chi per tutto l’anno ha fatto il tifo per te!
Capricorno: Il portafogli piange e tu… adori fare shopping! Il telefono non squilla e tu… stai aspettando un messaggio! Sono queste le situazioni in cui ti trovi? Volta pagina: chiudi la porta, spegni il cell, metti la musica e balla per mezz’ora. Vuoi vedere che le energie positive avranno cambiato il corso degli eventi?
Acquario: Cos’è successo? Il turbinio di eventi che ti ha fatto sentire una principessa in una fiaba sembra essersi smorzato. Hai ancora voglia di sognare ma è ora di mettersi sui libri e dare il massimo. Puoi farcela dai!
Pesci: È ora di cambiare registro e non crogiolarti nelle solite care vecchie abitudini. Una botta di follia? No, grazie. Ma una ventata di cambiamento sì! Esci con con l’amica che hai più trascurato durante l’anno scolastico, chiama la tua vecchia zia, porta il gatto dal veterinario e fai una Stories. Poi manda al raga che ti piace l’unica emoji che ancora non conoscevi… qualcosa accadrà!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!