Instagram può diventare un mezzo per flirtare con il ragazzo che ti piace! Gli Instagram Direct, le Stories, i commenti sono armi di seduzione formidabili se li sai usare con cervello e creatività! Come fare? Te lo spiega TopGirl 🙂
Guardi il tuo profilo su Instagram e ti chiedi: gli piaccio? Perché non mi scrive un commento? E come mai non ha guardato le mie ultime Stories? Flirtare su Instagram ha un codice di regole non scritte e una serie di piccoli trucchetti per farsi notare dal ragazzo che ti piace sul social più amato del momento, ma anche per scrivergli senza sembrare una stalker! Primo passo: scopri quali sono le storie d’amore nate tu Instagram e… copia le loro mosse! Vuoi un esempio? Pare che Sophie Turner e Joe Jonas abbiano iniziato a flirtare proprio grazie a Instagram Direct. Quindi: vuoi capire se gli piaci? Scopri quali sono le mosse tipiche di un ragazzo che vuole flirtare su Instagram.
- Lui sbircia tutte le tue Stories
Puoi starne certa: pochi minuti dopo aver pubblicato una Storia lui l’avrà già visualizzata. Sarà un caso? Controlla quanti profili segue: se sono pochi forse segue le Stories di tutti ma se ne segue tanti non gli sarai capitata sotto il naso: sarà stato lui a cercare proprio il tuo profilo!
- È tra i primi a mettere like ai tuoi post
Forse non avrà attivato le notifiche ai tuoi post… oppure sì? Ma un fatto rimane: è sempre tra i primi a visualizzarli. Com’è possibile? Facile: l’algoritmo di Instagram registra quali sono i profili che segui più assiduamente e li mette in alto e sempre visibili quando apri la tua home page di IG. Quindi è chiaro: lui è interessato a te!
- Preferisce scriverti in Direct piuttosto che commentare i tuoi post
Non trovi nessun suo commento ai tuoi post ma… in Direct? Questo succede per due motivi: 1) perché cerca un contatto diretto con te (buono!) 2) perché non vuole far vedere pubblicamente quanto ti segue e si interessa a te (meno buono! Segna come “da valutare e tenere a mente”).
- Quando lo incontri a scuola o per strada sa già quali sono i tuoi programmi o cosa hai mangiato a colazione
Non, non ha una palla di vetro e neanche un’aspirazione da chiromante! Semplicemente, questo succede perché segue costantemente il tuo feed!
- Ogni giorno commenta le tue Stories con qualche emoji
Non solo controlla le tue Stories ma queste scatenano in lui un’emozione! Ecco perché usa le emoji per comunicartela 🙂
- Ti capita di incontrarlo spesso “per caso”
Ehm… sicura che siano proprio casuali questi incontri? Fai una prova. Elimina per una settimana il geotag dai tuoi post e dalle tue stories. Lo incontri lo stesso? Se la risposta è no, è chiaro che ritrovarlo in palestra o proprio nel pub dove avevi deciso di passare una serata con la tua migliore amica, non è così casuale ma è frutto di una strategia che lui sta adottando per vederti il più spesso possibile!
Ok, adesso siamo al banco di prova: ha spuntato almeno 4 di queste voci? Allora puoi starne certa: hai fatto colpo! Piaci ad un ragazzo su Instagram, e probabilmente non vede l’ora di conoscerti meglio anche fuori dai confini del tuo social preferito!