Il secondo weekend del Festival di Coachella è in arrivo,
ecco gli hair look più cool,
tutti da copiare!
Non c’è music festival che si rispetti senza chiome al vento e ciocche di capelli svolazzanti al ritmo delle song più amate. Ormai gli outfit del Festival di Coachella fanno tendenza, lo sappiamo, ma che dire delle acconciature? Ecco gli hair look più amati dalle girls che si sono date appuntamento nella valley più cool della California, e come realizzarli!
Onde morbide

BEATRICE VALLI per ghd
Sono un grande classico, da sfoggiare in ogni occasione outdoor, con qualche tips per renderle un’acconciatura glamour e sofisticata. #1 Asciuga i capelli a testa in giù per creare un effetto volume.#2 Dividi i capelli in ciocche e spruzza uno spray protettivo per capelli#3 Usa una styler professionale, ruotandola a 180° per realizzare delle onde ben definite. #4 Movimenta la capigliatura con uno spray al sale per creare il famoso effetto beach waves.
Scopri i prodotti per realizzare un fantastico festival hair look!
Accessori scintillanti
Basta dare un’occhiata alla pagina Instagram di Ariana Grande, vera e propria regina del Festival di Coachella 2019, per scoprire tutti gli accessori da utilizzare per un festival hair look. Clips XXL, fili di perline da applicare sulla riga dei capelli, treccine colorate che spuntano dalla capigliatura.
Maxi chignon
Rigorosamente scomposto, lo chignon è un’acconciatura di classe che, durante i festival si porta con le ciocche fuori posto, altissimo e molto decorato.
Realizzarlo è semplice: #1 Spazzola i capelli e realizza una coda alta, fermandola con un elastico trasparente. #2 Vaporizza un fissante. #3 Avvolgi la lunghezza della coda intorno alla base. #4Sigilla con tante forcine e clips colorate.
Trecce mania

KYLIE JENNER al Festival di Coachella – scopri 5 mosse per combattere il cyberbullismo copiate da lei!
Il trend delle trecce, esploso qualche anno fa, non sembra affatto decaduto! Forse perché non esiste un unico braid hair look ma… infiniti!
Dalla classica boxer braid, amata da Kylie Jenner, alle colorful braid, ossia piccole treccine (vere o finte) da inserire tra le onde dei capelli per un effetto gipsy molto sofisticato, puoi scegliere ogni giorno un modo nuovo per regalare alla tua chioma un festival hair look sempre diverso.