Alzi la mano chi non ha sognato almeno una volta di trovarsi nei panni di Tessa Young, protagonista di After, il romanzo (e ora anche della pellicola) che ha fatto innamorare milioni di fans in tutto il mondo! Ecco, a volte i desideri si avverano, e così è successo a Josephine Langford, 22 anni, che interpreta proprio Tessa nel film After, dall’11 aprile al cinema. L’attrice, sorella di Katherine Langford (protagonista della serie Netflix 13 Reason Why), condivide con lei la bellezza e la passione per la recitazione. Qui in redazione abbiamo studiato i suoi ultimi make-up, sia quelli acqua e sapone che quelli studiati per le occasioni ufficiali, e scoperto i segreti che rendono lo sguardo di Josephine letteralmente irresistibile. Curiosa di saperne di più? Leggi qui sotto!
Effetto natural
Per il make-up di tutti i giorni l’attrice di After preferisce labbra matt,sottolineate da un semplice lipgloss.
Gli occhi sono delineati da eyeliner davvero sottile sul perimetro superiore alle ciglia.
L’interno degli occhi è colorato con una matita bianca, per ingrandire lo sguardo, mentre la matita va sotto gli occhi, in un colore scuro, nero.
Le sopracciglia sono sempre molto ben delineate, di un bel castano chiaro. La pelle è levigata e matt, con un lieve accenno di blush sulle guance.
Effetto super star
La sera gli occhi di Josephine sono sottolineati al massimo con uno smokey eyes nei colori rosa, ruggine e marrone.
La matita bianca dentro gli occhi è presente anche nel make-up by night ma quella sotto le ciglia inferiori è marrone con riflessi oro, davvero magnifica.
Le sopracciglia rimangono ben definite, ma sempre in toni neutri, simili ai suoi colori naturali. Le labbra sono sottolineate solo da lucidalabbra trasparente (scelta davvero controcorrente, rispetto alle tendenze make-up del 2019!).
Il blush che scolpisce gli zigomi è color pesca, su una base di fondotinta e illuminante. Make-up davvero perfetto e fresco per una serata!