Conosciamo più da vicino i 6 allievi della squadra BLU di AMICI

ALBERTO URSO, 21 anni, viene da Messina.
Tenore, polistrumentista. La passione per la musica nasce quando era un ragazzino. Consegue la Laurea Magistrale in Canto Lirico al Conservatorio di Matera. Suona il pianoforte, il sax e la batteria.

Ha un tatuaggio che raffigura lo spartito di “O Sole Mio” ed Euterpe, musa della musica.

Inediti: Indispensabile, Non sarebbe passione, Vento d’amore.

JEFEO (nome d’arte di Fabio Migliano), 18 anni, vive a Milano.

Cantautore e trapper. Prima di diventare un trapper lavora come cameriere. Il nome d’arte “Jefeo” arriva dopo un sogno premonitore.

Il suo obiettivo musicale e artistico è di fondere trap e pop.

Inediti: Silenzio, Bimbo, Relax, Jefeo, Oggi no.

TISH (nome d’arte di Tijana Boric), 18 anni, nata nella Repubblica Serba.

Cantante e musicista. Poliglotta (parla 5 lingue), fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele.

Ha cominciato a studiare canto da tre anni. Non si mostra mai a nessuno senza i due puntini neri che si disegna tutti i giorni sul volto con l’eyeliner.

Inediti: Casinò.

MOWGLY (nome d’arte di Cristian Biliardi), 22 anni, vive a Gallico (RC).

Ballerino di breakin’. È campione in carica nella categoria italiana del prestigioso concorso “Red Bull BC One”. Mowgly è uno dei b-boy più quotati in Italia.

ELIMINATO DURANTE LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

VALENTINA VERNIA, 23 anni, nata a Rubiera (RE).
Ballerina hip hop. Nel 2016 balla nel film Tini – La nuova vita di Violetta. Nel 2018 partecipa  allo show Dance Dance Dance e successivamente al talent  X Factor.

Nel 2019 ha fatto parte del corpo di ballo dello show di Canale 5 dedicato alla carriera di Albano Carrisi 55 passi nel Sole”.


VINCENZO DI PRIMO, 21 anni, viene da Adrano (CT).

Ballerino classico. Comincia a ballare a 7 anni cimentandosi in diversi stili come il latino americano, l’hip hop e il contemporaneo, ma è nella danza classica che eccelle. A soli 14 anni vince una borsa di studio e si trasferisce a Vienna per studiare danza classica all’Accademia dell’Opera.

Grazie al suo talento ha collezionato esperienze importanti e formative in varie capitali europee: dal Royal Ballet di Londra al Balletto nazionale greco di Atene. Nel 2016 ha vinto il “Grand Prix” di Losanna, uno dei più prestigiosi premi di danza classica e contemporanea.

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Dal 19 luglio, torna il GIFFONI FILM FESTIVAL

Parte il 19 luglio la 49esima edizione del GIFFONI FILM FESTIVAL Come ogni anno, ormai da 49 anni (!), si ripete la magia del GIFFONI FILM FESTIVAL, la manifestazione cinematografica per ragazzi che si svolge a Giffoni Valle Piana.  Alla 49esima edizione, che si...

Parte ad ottobre IL COLLEGIO 4

Torna ad Ottobre il docu-reality IL COLLEGIO! Dopo il grande successo dei casting (con oltre 20 mila ragazzi pronti a giocarsi una chance) e l'attesa sempre più crescente testimoniata dai social, la Rai ha deciso di anticipare la messa in onda de IL COLLEGIO 4! A...

Lolita: esce il brano omonimo dell’ex concorrente di The Voice Of Italy

Esce oggi LOLITA, brano omonimo che segna l’esordio discografico della cantante che quest’anno ha partecipato a The Voice of Italy L'abbiamo conosciuta all'ultimo The Voice of Italy, dov'era in squadra con Gue Pequeno e dove è arrivata fino alle semifinali. Oggi,...

A un metro da te arriva in Dvd e Blu-ray

Il campione d’incassi A UN METRO DA TE arriva in DVD e Blu-ray in un’edizione ricca di contenuti extra Lo scorso marzo, lo abbiamo amato da morire sul grande schermo. Da domani, mercoledì 17 luglio, il film campione d'incassi A UN METRO DA TE arriva in DVD e Blu-Ray...

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati

Federico Rossi e Paola Di Benedetto si sono lasciati! "La mia storia con Federico si è conclusa. Se avete imparato a conoscermi, sapete che in amore do tutto. Ma quando vedo mancare il rispetto non ci sto. Purtroppo, spesso, fidarsi non serve a nulla..." Su Instagram,...

Cara: ecco il suo singolo d’esordio, Mi serve

CARA: Una giovane cantautrice da tenere d'occhio CARA, 20 anni, da Milano, insegue il suo sogno di fare musica fin da bambina. Ha infatti frequentato la scuola musica Consorzio Concorde di Crema, nella sezione canto. Ha poi iniziato il suo percorso musicale con ...