Conosciamo più da vicino i 6 allievi della squadra BLU di AMICI

ALBERTO URSO, 21 anni, viene da Messina.
Tenore, polistrumentista. La passione per la musica nasce quando era un ragazzino. Consegue la Laurea Magistrale in Canto Lirico al Conservatorio di Matera. Suona il pianoforte, il sax e la batteria.

Ha un tatuaggio che raffigura lo spartito di “O Sole Mio” ed Euterpe, musa della musica.

Inediti: Indispensabile, Non sarebbe passione, Vento d’amore.

JEFEO (nome d’arte di Fabio Migliano), 18 anni, vive a Milano.

Cantautore e trapper. Prima di diventare un trapper lavora come cameriere. Il nome d’arte “Jefeo” arriva dopo un sogno premonitore.

Il suo obiettivo musicale e artistico è di fondere trap e pop.

Inediti: Silenzio, Bimbo, Relax, Jefeo, Oggi no.

TISH (nome d’arte di Tijana Boric), 18 anni, nata nella Repubblica Serba.

Cantante e musicista. Poliglotta (parla 5 lingue), fa musica da quando ha 4 anni. Suona pianoforte, violino, viola, chitarra e ukulele.

Ha cominciato a studiare canto da tre anni. Non si mostra mai a nessuno senza i due puntini neri che si disegna tutti i giorni sul volto con l’eyeliner.

Inediti: Casinò.

MOWGLY (nome d’arte di Cristian Biliardi), 22 anni, vive a Gallico (RC).

Ballerino di breakin’. È campione in carica nella categoria italiana del prestigioso concorso “Red Bull BC One”. Mowgly è uno dei b-boy più quotati in Italia.

ELIMINATO DURANTE LA PRIMA PUNTATA DEL SERALE

VALENTINA VERNIA, 23 anni, nata a Rubiera (RE).
Ballerina hip hop. Nel 2016 balla nel film Tini – La nuova vita di Violetta. Nel 2018 partecipa  allo show Dance Dance Dance e successivamente al talent  X Factor.

Nel 2019 ha fatto parte del corpo di ballo dello show di Canale 5 dedicato alla carriera di Albano Carrisi 55 passi nel Sole”.


VINCENZO DI PRIMO, 21 anni, viene da Adrano (CT).

Ballerino classico. Comincia a ballare a 7 anni cimentandosi in diversi stili come il latino americano, l’hip hop e il contemporaneo, ma è nella danza classica che eccelle. A soli 14 anni vince una borsa di studio e si trasferisce a Vienna per studiare danza classica all’Accademia dell’Opera.

Grazie al suo talento ha collezionato esperienze importanti e formative in varie capitali europee: dal Royal Ballet di Londra al Balletto nazionale greco di Atene. Nel 2016 ha vinto il “Grand Prix” di Losanna, uno dei più prestigiosi premi di danza classica e contemporanea.

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

RM annuncia il suo primo album solista

RM dei BTS annuncia il suo primo album solista RM, membro dei BTS, la band sudcoreana più famosa di tutti i tempi, annuncia il suo primo album solista, Indigo. Il disco, che uscirà venerdì 2 dicembre ed è già disponibile per il pre-save, racconta le storie e le...

If we were villains, il romanzo per i fan del dark academia

If we were villains è il romanzo perfetto per i fan del dark academia, ossia l’estetica social che impazza su TikTok ed Instagram, basata sull’amore per la cultura dei classici, le arti e la scoperta di sé. Questo literary thriller è il romanzo di esordio di M. L....

Irama: Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe

IRAMA pubblica Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe Venerdì 25 novembre esce una versione deluxe di Il giorno in cui ho smesso di pensare (Atlantic/Warner Music Italy), il fortunato album di Irama che dopo aver esordito al n.1 della classifica...

Booklover, il diario per gli amanti dei libri

È appena arrivato in edicola Booklover, il diario per gli amanti dei libri. Nato da un'idea dell'autrice bestseller Felicia Kingsley Il sogno di qualunque amante dei libri? Un diario dove tenere conto delle proprie letture, per fissare le frasi più belle, le emozioni...

P!NK: il video di Never Gonna Not Dance Again

Record su YouTube per il video di Never Gonna Not Dance Again, singolo di P!nk Numeri da record su YouTube per il video - che puoi vedere qui sotto - di Never Gonna Not Dance Again, nuovo singolo di P!nk. Co-diretto dalla stessa P!nk e dal duo creativo Nick Florez...

Carolina, Un Natale favoloso a teatro. Date e biglietti

Carolina, Un Natale favoloso a teatro: dall’8 dicembre Carolina, Un Natale favoloso a teatro. È questo il titolo dello spettacolo teatrale che Carolina Benvenga, che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in tv, porterà in giro per l’Italia dal prossimo 8 dicembre....