Sei stanca degli haters che ti perseguitano sui social? È il momento di dire basta. Ecco come
#1 Non rispondere
Lo scopo dell’hater è quello di farti arrabbiare e scatenare la tua reazione. Quindi, spesso è meglio non rispondere o rispondere dopo aver fatto passare un po’ di tempo e aver smaltito la rabbia.
#2 Sii ironica
Tempo fa, alcune celebs americano indossavano la t-shirt con la scritta “I LOVE HATERS”. Un modo per far capire che gli attacchi degli haters li lasciano indifferenti. Insomma, a volte uno smile in risposta ad una critica può destabilizzare + di un’offesa.
#3 Sii decisa
Lo hai ignorato, hai risposto con gentilezza e ironia ma l’hater non demorde? Ok, è il momento della fermezza. Fagli capire che sulla tua page certi atteggiamenti non sono tollerati.
#4Parlane
Non farti problemi nel parlarne con i tuoi genitori, ma se proprio non vuoi coinvolgerli, rivolgiti al Telefono Azzurro. Sapranno ascoltarti e darti i consigli giusti.
#5 Bloccalo
Se invece pensi che il tuo hater abbia superato ogni limite, bloccalo sui social! Ma salva i suoi messaggi. Se l’hater diventa bullo e la violenza verbale richiede l’intervento della Polizia Postale, i suoi messaggi salvati ti serviranno.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!