Dopo aver conquistato Milano e Napoli con due concerti sold out, la band sudamericana CNCO ha promesso di ritornare presto nel nostro paese: l’Italia è ormai entrata nel cuore dei 5 ragazzi più cool del momento

Con il nuovo e travolgente singolo Pretend (il cui video  ha quasi totalizzato la bellezza di 30 milioni di views), i CNCO si stanno affermando come uno dei gruppi più talentuosi del panorama musicale. Ecco cosa hanno raccontato a noi di TopGirl.

https://www.instagram.com/p/BuzIDeNnHcv/

Ciao ragazzi! Sappiamo che il vostro concerto milanese è stato un successo! Raccontateci qualcosa!

Esibirci a Milano è stato semplicemente pazzesco! Ci siamo divertiti un sacco, c’era molta energia positiva, good vibes… Insomma, lo show pefetto!

“ESIBIRCI A MILANO È STATO SEMPLICEMENTE PAZZESCO!”

E le ragazze com’erano? Scatenate?:)

Bellissime ragazze (in italiano n.d.r)! Non potevamo chiedere un’audience migliore: appassionata, calda, piena di energia!

Qual è stato il momento più emozionante sul palco?

In realtà è meraviglioso essere sul palco e vedere le fan cantare, muoversi, esprimere la loro energia per tutta la durata del concerto; è un’emozione che non è semplice da spiegare, ma questo feeling ci è arrivato e ci ha travolto in pieno.

Sappiamo che sul palco avete un ospite speciale…

Riki!!! (lo dicono all’unisono-n.d.r). Abbiamo cantato insieme il nostro singolo “Dolor de cabeza” ed è stato divertentissimo. Riki è veramente cool, adoriamo condividere il palco con lui! Ci piacerebbe collaborare ancora in futuro con lui, e con altri artisti italiani,naturalmente! La verità è che vorremmo tornare con altri show in Italia molto, molto presto.

“RIKI È VERAMENTE COOL!”

Ormai siete delle STAR mondiali: come ci si sente a essere amati da milioni di persone?

È bellissimo sapere di avere il supporto di così tante persone:è un “cool feeling”;il fatto poi di essere seguiti e apprezzati da fan di nazionalità e culture diverse ci rende orgogliosi.La nostra musica non ha confini!

Cosa vi piace di più del nostro Paese?

Le ragazze! (ridono n-d-r). Ci piace tutto: il cibo, le bellissime donne italiane, ma anche il Duomo e i palazzi milanesi; è tutto molto diverso dal nostro paese, ma è proprio questo il bello. L’talia è un paese veramente affascinante.

“L’ITALIA È VERAMENTE AFFASCINANTE”!

Come vi piace trascorrere il vostro tempo libero?

Ci piace visitare il paese che ci ospita, ammirare le bellezze culturali e architettoniche, assaggiare il cibo locale e fare shopping.

Pretend è il vostro nuovo singolo, accompagnato da un video ultracool. Cosa ci raccontate di questo brano?

Pretend è la prima canzone in “spanglish”che pubblichiamo come singolo e ci piace molto; ha un ritmo travolgente e accattivante. Il video è stato girato a Los Angeles e ha, al momento, più di 29 milioni di views. Cosa volere di più?

scopri qui10 curiosità che non sai sui CNCO

Anche il vostro look è super. Vi piace la moda?

Sì, amiamo la moda e ci piace sperimentare con i look.

Ultima domanda: vi rivedremo presto in Italia?

Assolutamente sì! Torneremo prestissimo ragazze; seguiteci sempre sui nostri social per rimanere aggiornate su date e news!

GUARDA IL VIDEO DI PRETEND

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Esce Limbo, il nuovo singolo di Claudym

Claudym, esce il suo nuovo singolo "Limbo" Definita "la portavoce del nuovo pop underground", Claudia Maccechini, in arte Claudym, è sicuramente un’artista, una in grado di sperimentare, di osare, di non accontentarsi. Dopo aver cominciato la sua carriera come...

ANNA, “BALAKLUB – what up” è il suo nuovo singolo

Il nuovo singolo di ANNA è uscito! Classe 2003 con oltre 550 mila follower su Instagram, ANNA in soli due anni si è imposta come una delle rapper più autorevoli del panorama italiano. Il tutto grazie a un primo singolo bomba, quel Bando che ha ottenuto un successo...

Record per il video di Easy on me di Adele

Video da record per ADELE Viaggia spedito verso 200 milioni di visualizzazioni su Youtube il video di Easy On Me (GUARDA QUI), il singolo di Adele che ha lanciato lo scorso 19 novembre il suo nuovo album di inediti intitolato 30. ll video, ambientato nella stessa casa...

Annalisa, le date del tour di marzo

Tutte le date del tour di ANNALISA “Non vedo l’ora di vivere una festa come desidero da molto tempo, senza compromessi e senza mezze misure e proprio per questo motivo abbiamo preso la decisione di aspettare ancora qualche mese”. Così Annalisa annuncia il suo prossimo...

Mirabilandia, continuano le black Friday Weeks

Occasioni da prendere al volo per Mirabilandia Dal 19 novembre al 1° dicembre Mirabilandia, il Parco divertimenti più grande d’Italia, lancia le Black Friday Weeks.  Una grande occasione per acquistare gli abbonamenti a Mirabilandia e Mirabeach alle migliori offerte...

Il mio rifesso, il nuovo singolo di Malerba

La superstar di TikTok MALERBA pubblica un nuovo singolo Il nuovo singolo di Malerba si intitola Il mio riflesso ed è dedicato a suo fratello, Tommaso, protagonista spesso dei suoi video su TikTok. “Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba. “Il brano...