Martedì 5 marzo quarta puntata del docu-reality di Rai Due IL COLLEGIO!
Il Collegio piace sempre di più! Anche la terza puntata, andata in onda lo scorso martedì,ha fatto registrare oltre 2 milioni di spettatori!
Una puntata piena di colpi di scena, culminata con l’espulsione di Evan Nestola, 15 anni di Milano, che ha pagato le conseguenze dell’essersi tagliato i capelli, modificando il taglio imposto dal collegio e Michael Gambuzza, 16 anni da Massalengo (LO), che ha invece dato in escandescenza durante la lezione di matematica, alzando la voce e mancando di rispetto alla professoressa Petolicchio. Un comportamento che non può essere tollerato dal severo istituto del 1968.
Ma cosa accadrà nella quarta puntata in onda martedì 5 marzo alle 21.20 su Rai2? Ecco qualche anticipazione.
La quarta settimana inizia con una gita: per l’occasione il Preside invita gli studenti a comportarsi bene, in modo che tutti possano partecipare e tornare rinvigoriti e pronti a studiare per l’esame che si avvicina.
Alcuni ragazzi sembrano accettare il consiglio del Preside, altri no.
Le punizioni, i discorsi motivazionali del professor Maggi e persino la promessa di una pizza, faticano a far breccia nell’animo ribelle dei ragazzi.
In classe, l’arte e la letteratura stimolano i ragazzi, ma la geografia provoca in qualcuno reazioni di odio smisurato e le ore di matematica sono per altri l’occasione per tirar fuori il peggio di sé, arrivando persino a mancare di rispetto all’insegnante. In arrivo altri provvedimenti?
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!