HRVY, il fenomeno inglese che sta conquistando il mondo al ritmo di concerti sold out sta per sbarcare in Italia!

Il prossimo 10 Marzo HRVY si esibirà al Fabrique di Milano. Ovviamente le fan sono già prontissime a cantare e a scatenarsi con lui, in uno show adrenalinico,con sorprese, canzoni inedite e tanta energia! Abbiamo raggiunto telefonicamente Harvey per parlare della data milanese, del suo rapporto con i social e dell’amore per il nostro paese.

di Veronica De Lorenzo

Ciao Harvey! A Marzo ti vedremo live in concerto a Milano (e non vediamo l’ora!) Sei emozionato?

Assolutamente sì, non vedo l’ora di ritornare a Milano! Avevo promesso che sarei ritornato e ho mantenuto la mia promessa. Non sto più nella pelle!

Puoi raccontarci qualcosa dello show? Che tipo di spettacolo sarà?

Non voglio raccontare troppo ma sarà uno show super cool, ricco di canzoni (anche in acustico ), cover e pezzi inediti… insomma: tanto spettacolo e intrattenimento. Non rimarrete deluse!

Lo sai che hai tantissime fan qui in Italia vero? Ti seguono, ti adorano e impazziscono per te. Cosa ne pensi del pubblico italiano?

Le fan italiane sono veramente bellissime! Sono “pazze”, ma nel senso buono del termine, non fraintendermi! Mi seguono e mi supportano con amore fin dall’inizio della mia carriera e per questo non smetterò mai di ringraziarle!

“LE FAN ITALIANE SONO VERAMENTE BELLISSIME!”

Hai scritto una ballad bellissima “I don’t think about you”. Come è nata?

Ho voluto scrivere una ballad, una canzone lenta che emozionasse me e le persone. Tutto ruota intorno a “I don’t think about …” Ovviamente il resto è arrivato di conseguenza, tirando fuori la parte più emozionale di me. Sono molto soddisfatto del risultato finale!

GUARDA IL VIDEO DI I DON’T THINK ABOUT YOU

Lo scorso gennaio hai compiuto 20anni. Come hai festeggiato?

Ho festeggiato i miei 20 anni in un hotel di Parigi. È stato molto bello, c’era champagne, una torta al cioccolato, è stato divertente fare festa in un altro paese. Bella esperienza!

Hai 4 milioni di followers su Instagram, quale il tuo segreto? Trovi il tempo per salutare o chattare con le tue fan?

Non ho un segreto per avere più followers, anzi, mi piacerebbe averne ancora di più (ride, n.d.r).Pero’ l’importante è postare con regolarità, essere sempre attivi. Certo che trovo il tempo per rispondere ai fan che mi scrivono, ci tengo molto ai loro commenti.

C’è un paese,un luogo particolare che ti piacerebbe visitare?

Mi piacerebbe visitare meglio l’Italia, è un paese spettacolare; Milano è bellissima, ma so che ci sono altre città e regioni altrettanto affascinanti, come la Sicilia. Anche la Spagna mi attira, e vorrei ritornare in Australia! Ci sono così tanti posti meravigliosi al mondo da scoprire!

“L’ITALIA È UN PAESE SPETTACOLARE!”

Ti consideri un ragazzo timido e riservato o sei un tipo esuberante ed estroverso?

Dipende dal contesto in realtà;alcune volte posso apparire timido,altre volte meno.Dipende sempre dalla situazione

Descrivici il tuo giorno perfetto…

Il mio giorno perfetto? Mi piace dormire fino a tardi, incontrare gli amici, divertirmi con cose semplici.

scopri qui 5 cose che non sai su Hrvy

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Chi è Jenny De Nucci, Giulia in Prima di andare via

Il mondo di Jenny De Nucci Chi è Jenny De Nucci, Giulia in Prima di andare via. La possiamo vedere nei panni di Giulia nel film Prima di andare via, trasmesso su Prime Video. Lei è Jenny De Nucci, un passato nel Collegio e un presente (e un futuro) da attrice....

La ragazza che scrive: una storia di accettazione e coraggio

La ragazza che scrive: il nuovo libro di Sara Ciafardoni La ragazza che scrive: un libro che racconta una storia di accettazione e coraggio. Uscito lo scorso 26 aprile, La Ragazza che Scrive, di Sara Ciafardoni, è uno di quei libri che non possiamo farci sfuggire. Un...

Dua Lipa nella colonna sonora di Barbie

Grandi nomi nella colonna sonora di Barbie Dua Lipa nella colonna sonora di Barbie. Dance The Night della superstar globale vincitrice di 3 GRAMMY® Award Dua Lipa è l'elettrizzante primo singolo di Barbie The Album, la colonna sonora del film Barbie, a luglio nei...

Almond. Come una mandorla. Di Won-Pyung Sohn

Almond. Come una mandorla. Romanzo d’esordio per Won-Pyung Sohn Almond. Come una mandorla. Di Won-Pyung Sohn. Uno dei romanzi d’esordio più letti al mondo è sicuramente Almond. Come una mandorla, di Won-Pyung Sohn (HarperCollins). Tradotto in tutto il mondo, ha vinto...

FATF – Franco Agostino Teatro Festival : il gran finale

Weekend conclusivo per la 25ma edizione del Fatf FATF – Franco Agostino Teatro Festival : il gran finale. Se nel weekend siete dalle parti di Crema, non perdetevi il grande finale della 25ma edizione del FATF – Franco Agostino Teatro Festival. Sabato 27 maggio ci sarà...

Celebrity Game: inclusività e beneficenza

Appuntamento a Colle Oppio con Celebrity Game Celebrity Game: inclusività e beneficenza.  Il 26 e il 27 maggio - presso l’area sportiva del Parco di Colle Oppio - torna Celebrity Game, la manifestazione che coinvolge personalità del mondo dello sport, del cinema,...