HRVY, il fenomeno inglese che sta conquistando il mondo al ritmo di concerti sold out sta per sbarcare in Italia!

Il prossimo 10 Marzo HRVY si esibirà al Fabrique di Milano. Ovviamente le fan sono già prontissime a cantare e a scatenarsi con lui, in uno show adrenalinico,con sorprese, canzoni inedite e tanta energia! Abbiamo raggiunto telefonicamente Harvey per parlare della data milanese, del suo rapporto con i social e dell’amore per il nostro paese.

di Veronica De Lorenzo

Ciao Harvey! A Marzo ti vedremo live in concerto a Milano (e non vediamo l’ora!) Sei emozionato?

Assolutamente sì, non vedo l’ora di ritornare a Milano! Avevo promesso che sarei ritornato e ho mantenuto la mia promessa. Non sto più nella pelle!

Puoi raccontarci qualcosa dello show? Che tipo di spettacolo sarà?

Non voglio raccontare troppo ma sarà uno show super cool, ricco di canzoni (anche in acustico ), cover e pezzi inediti… insomma: tanto spettacolo e intrattenimento. Non rimarrete deluse!

Lo sai che hai tantissime fan qui in Italia vero? Ti seguono, ti adorano e impazziscono per te. Cosa ne pensi del pubblico italiano?

Le fan italiane sono veramente bellissime! Sono “pazze”, ma nel senso buono del termine, non fraintendermi! Mi seguono e mi supportano con amore fin dall’inizio della mia carriera e per questo non smetterò mai di ringraziarle!

“LE FAN ITALIANE SONO VERAMENTE BELLISSIME!”

Hai scritto una ballad bellissima “I don’t think about you”. Come è nata?

Ho voluto scrivere una ballad, una canzone lenta che emozionasse me e le persone. Tutto ruota intorno a “I don’t think about …” Ovviamente il resto è arrivato di conseguenza, tirando fuori la parte più emozionale di me. Sono molto soddisfatto del risultato finale!

GUARDA IL VIDEO DI I DON’T THINK ABOUT YOU

Lo scorso gennaio hai compiuto 20anni. Come hai festeggiato?

Ho festeggiato i miei 20 anni in un hotel di Parigi. È stato molto bello, c’era champagne, una torta al cioccolato, è stato divertente fare festa in un altro paese. Bella esperienza!

Hai 4 milioni di followers su Instagram, quale il tuo segreto? Trovi il tempo per salutare o chattare con le tue fan?

Non ho un segreto per avere più followers, anzi, mi piacerebbe averne ancora di più (ride, n.d.r).Pero’ l’importante è postare con regolarità, essere sempre attivi. Certo che trovo il tempo per rispondere ai fan che mi scrivono, ci tengo molto ai loro commenti.

C’è un paese,un luogo particolare che ti piacerebbe visitare?

Mi piacerebbe visitare meglio l’Italia, è un paese spettacolare; Milano è bellissima, ma so che ci sono altre città e regioni altrettanto affascinanti, come la Sicilia. Anche la Spagna mi attira, e vorrei ritornare in Australia! Ci sono così tanti posti meravigliosi al mondo da scoprire!

“L’ITALIA È UN PAESE SPETTACOLARE!”

Ti consideri un ragazzo timido e riservato o sei un tipo esuberante ed estroverso?

Dipende dal contesto in realtà;alcune volte posso apparire timido,altre volte meno.Dipende sempre dalla situazione

Descrivici il tuo giorno perfetto…

Il mio giorno perfetto? Mi piace dormire fino a tardi, incontrare gli amici, divertirmi con cose semplici.

scopri qui 5 cose che non sai su Hrvy

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

RM annuncia il suo primo album solista

RM dei BTS annuncia il suo primo album solista RM, membro dei BTS, la band sudcoreana più famosa di tutti i tempi, annuncia il suo primo album solista, Indigo. Il disco, che uscirà venerdì 2 dicembre ed è già disponibile per il pre-save, racconta le storie e le...

If we were villains, il romanzo per i fan del dark academia

If we were villains è il romanzo perfetto per i fan del dark academia, ossia l’estetica social che impazza su TikTok ed Instagram, basata sull’amore per la cultura dei classici, le arti e la scoperta di sé. Questo literary thriller è il romanzo di esordio di M. L....

Irama: Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe

IRAMA pubblica Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe Venerdì 25 novembre esce una versione deluxe di Il giorno in cui ho smesso di pensare (Atlantic/Warner Music Italy), il fortunato album di Irama che dopo aver esordito al n.1 della classifica...

Booklover, il diario per gli amanti dei libri

È appena arrivato in edicola Booklover, il diario per gli amanti dei libri. Nato da un'idea dell'autrice bestseller Felicia Kingsley Il sogno di qualunque amante dei libri? Un diario dove tenere conto delle proprie letture, per fissare le frasi più belle, le emozioni...

P!NK: il video di Never Gonna Not Dance Again

Record su YouTube per il video di Never Gonna Not Dance Again, singolo di P!nk Numeri da record su YouTube per il video - che puoi vedere qui sotto - di Never Gonna Not Dance Again, nuovo singolo di P!nk. Co-diretto dalla stessa P!nk e dal duo creativo Nick Florez...

Carolina, Un Natale favoloso a teatro. Date e biglietti

Carolina, Un Natale favoloso a teatro: dall’8 dicembre Carolina, Un Natale favoloso a teatro. È questo il titolo dello spettacolo teatrale che Carolina Benvenga, che abbiamo imparato a conoscere e apprezzare in tv, porterà in giro per l’Italia dal prossimo 8 dicembre....