Nuovi arrivi nel COLLEGIO!
Durante la seconda puntata de IL COLLEGIO, due nuovi studenti hanno fatto il loro ingresso nella classe.
I nuovi arrivati sono Alice De Bortoli, 14 anni da Casale sul Sile (TV), e Luca Cobelli, 17 anni da Settimo Milanese (MI). I due hanno fatto il loro ingresso a sorpresa provocando un certo fermento nei loro compagni che hanno riconosciuto la bella “star” di Instagram Alice, e ammirato il fascino del “palestrato” Luca. Scopriamo insieme chi sono i due nuovi arrivati
ALICE DE BORTOLI
Età: 14 anni
Provenienza: Casale sul Sile (TV)
Scuola: 1° Liceo Economico Sociale
Note:
Alice è un vulcano. Fa amicizia facilmente, ama essere leader e per questo ha ricoperto il ruolo di rappresentante d’istituto e sindaco dei ragazzi della sua città. I suoi amici la chiamano “Barbie” perché si veste sempre di rosa.
Le piace curarsi e ama follemente i suoi capelli. Ha posato per delle foto e fa parte di un’agenzia, ma non è sicura di voler fare la fotomodella. Nel frattempo, su Instagram è una piccola star con oltre 175.000 followers.
Le cause per cui si batterebbe sono i diritti delle donne e la lotta al bullismo.
LUCA COBELLI
Età: 17 anni
Provenienza: Settimo Milanese (MI)
Scuola: 3° Istituto Chimico
Note:
Luca dice di essere un leader: tutti lo seguono in ogni cosa che fa, anche se non sa il perché.
Ha giocato a calcio per 12 anni a livello agonistico. Si piace molto e ama piacere, per questo tiene a curare il proprio aspetto fisico e a seguire la moda.
Le uniche due cose che gli fanno paura sono i ragni e i brutti commenti sui social. Non tollera la corruzione e l’abuso di potere.
È fidanzato da un anno e mezzo con una ragazza di cui è molto innamorato.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!