Quest’anno il grigiore dell’inverno si elimina in fast-forward! Il Living Coral, infatti, un rosso corallo dalle venature rosate, decretato colore dell’anno dal Pantone Color Institute, è il must have nelle palette di ogni make-up artist che si rispetti… e da questa primavera farà capolino anche nei nostri beautycase sotto forma di blush, rossetti, smalti ed eyeshadow, regalando ad ogni incarnato un delizioso effetto bonne mine, ideale per accogliere la bella stagione in arrivo.
#1 BLUSH
Partiamo dal prodotto più performate nella nuance Living Coral. È grazie al blush in questa tonalità, infatti, che si ottiene quell’effetto salute che tutte cerchiamo una volta uscite dall’inverno.
L’ideale è scegliere un blush luminoso, da applicare sulla parte alta degli zigomi, verso l’esterno del volto.
#2 ROSSETTI
Il rossetto corallo è un must have dell’estate, che sostituisce facilmente il rosso acceso o il rosso bordeaux invernale.
Da abbinare al blush e da accompagnare da una potente passata di mascara sulle ciglia per un look parisienne senza tempo.
#3 SMALTI
Le unghie di mani e piedi, arrivate alla fine dell’inverno, hanno solo un desiderio: rinnovarsi.
Dedica del tempo ad una pedicure estetica (a casa o in un centro) in modo da eliminare duroni e limare bene le unghie. Poi scegli uno smalto Living Coral e nota l’effetto: è già primavera!
#4 EYESHADOW
Il Living Coral è un colore versatile, che si può indossare anche come ombretto, perché si adatta a diversi tipi di incarnato e di colore degli occhi.
Le palette occhi incentrate sul color corallo illuminano lo sguardo di bagliori caldi e romantici. Non solo: per un effetto ancora più luminoso puoi sostituire l’ombretto con una polvere illuminante color corallo.