Ludovico o Manuel? Scelta difficile…
Arrivati alle ultime tre settimane di programmazione delle 24 puntate della nuova serie di SARA E MARTI #LANOSTRASTORIA (in onda su Disney Channel, dal lunedì al venerdì, alle ore 20.30), e in attesa di vedere al cinema la storia delle due sorelle trasferitesi da Londra a Bevagna, la domanda che in tante si fanno, e che ovviamente ci siamo fatti anche noi, è: meglio Ludovico o Manuel? Risposta difficilissima, perché entrambi hanno lati affascinanti e irresistibili.
Prima di dare una risposta, andiamo insieme a studiare personaggi e interpreti…
LUDOVICO
Bello, maturo e di poche parole, Ludo è il fidanzato di Sara. Trasferitosi a Padova per giocare a rugby professionalmente, torna a Bevagna solo nei fine settimana.
Ludovico è interpretato da ARAMIS SEBRECHTS, nato a Roma il 4 marzo 2001. Da bambino ha dovuto seguire il padre, di origini belghe, sempre in giro per lavoro, che lo ha portato a vivere in Francia e in Belgio, ma dal 2015 si è trasferito definitivamente a Roma. Il suo sogno? Continuare a fare l’attore.
MANUEL
Manuel, padre chef e mamma italiana, arriva da Madrid e frequenta il quarto anno del liceo artistico. Tra lui e Sara nasce un rapporto che sembra andare al di là della semplice amicizia.
Manuel è interpretato da IVAN LAPADULA, nato a Valencia il 9 gennaio del 1997 da madre argentina e padre italiano. Ha viaggiato e vissuto in diversi paesi per tutta la vita. Ha cominciato a recitare a soli 12 anni e anche lui come Aramis sogna di continuare a fare questo mestiere.
GUARDA IL VIDEO LUDOVICO VS MANUEL
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!