Sei single e non sai come passare la serata di San Valentino? Chi lo dice che non ci si possa comunque divertire? Vestiti del tuo migliore sorriso e segui questi consigli per vivere al meglio il tuo San Valentino da single.
1.Dedica del tempo a te stessa, ai tuoi desideri e alle tue passioni, così non dovrai nemmeno spendere soldi per fare il regalo al tuo lui! Spa, sauna, massaggi, un’occasione giusta per rilassarsi anche da sola, questo San Valentino esisti solo tu.
2.Fatti un regalo che desideri da tanto tempo oppure dedicati allo shopping sfrenato. Nei negozi ci sono ancora i saldi, cogli l’occasione per fare qualche affare o anche scegliere capi delle nuove collezioni primaverili.
3.Esci in gruppo con le amiche single, pizza, sushi o disco pub, puoi trasformare la serata in un’occasione di divertimento. Se hai l’intera giornata a disposizione magari organizza una gita fuori città, sarete impegnate a godervi posti nuovi senza dar peso alle coppiette che vi circondano.
4.Rilassati a casa da sola o con le amiche se non hai voglia di uscire, magari ordinando la cena a e chiacchierando fino a tarda sera per un perfetto pigiama party. Se invece stare a casa ti mette tristezza scegli un bel film al cinema, magari una commedia o un film comico, compra le pop-corn e goditi la serata tra le risate!
5. Hai qualche invito? Accettalo! Se poi un amico, un collega o un compagno di classe ti chiedono di uscire, accetta l’invito con spensieratezza, magari sarà solo una serata tra amici oppure scoccherà la scintilla!!
Sei single a San Valentino quindi non disperare, ci sono mille cose che puoi fare da sola o in compagnia… e poi chi lo dice che Cupido non possa colpirti con le sue frecce proprio in questa magica serata? 😉