Ci siamo! Questa sera parte il Festival di Sanremo (5 – 9 febbraio 2019)! E noi abbiamo già le idee chiare su chi faremo il tifo. Per loro! 

ACHILLE LAURO – Prima volta al festival per il rapper romano. La sua canzone s’intitola Rolls Royce. Nella serata dei duetti, venerdì 8 febbraio, si esibirà con Morgan.

EINAR – Direttamente da Sanremo Giovani, l’ex concorrente di Amici si è guadagnato un posto sul palco dei big con la sua Centomila volte. Duetterà con Biondo.

ENRICO NIGIOTTI – Anche lui ex concorrente di un talent, X Factor, ma soprattutto dal successo del suo album Cenerentola. Al Festival porta il brano Nonno Hollywood. Duetterà con Paolo Jannacci.

FEDERICA CARTA E SHADE – Dopo l’esperienza con Irraggiungibile, Federica e Shade ci riprovano al Festival con la canzone Senza Farlo Apposta. Duetteranno con Cristina D’Avena.

IL VOLO – I tre ragazzi hanno già vinto il Festival nel 2015 con il brano Grande Amore. Questa volta ci riprovano con la canzone Musica che Resta. Il loro duetto sarà con Alessandro Quarta.

IRAMA – Il vincitore di Amici tenta il bis a Sanremo con il brano La Ragazza col Cuore di Latta. Duetterà con Noemi e Caterina Guzzanti.

ULTIMO – Dopo aver vinto nelle Nuove Proposte lo scorso anno, quest’anno il cantautore romano propone I tuoi Particolari. Il suo duetto sarà con Fabrizio Moro.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione

  Ultime news sulla sesta stagione di Skam 6   Skam 6: le ultime news sulla nuova stagione. Ormai è ufficiale: Skam 6 si farà. Lo hanno confermato i social di Netflix e gli sceneggiatori sono già al lavoro. Le riprese dovrebbero iniziare a breve e già quel...

Will annuncia Manchester, il suo primo album

Primo album per Will Will annuncia Manchester, il suo primo album. Il grande giorno è arrivato: Manchester, il primo album ufficiale di Will, sarà disponibile in fisico e digitale da Venerdì 10 febbraio.  Tracklist Manchester 1.Stupido 2.Luce 3.Famosa 4.Non siamo soli...

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...