Hair look dai colori naturali ma con dettagli eccentrici. I capelli del 2019 seguono i trend lanciati dalle star: dall’azzurro di Kylie Jenner al castano naturalissimo di Dakota Johnson
Mettere la testa a posto in questo 2019 sarà possibile, ma solo grazie ad una buona dose di fantasia. Nelle tendenze capelli del 2019 torna la voglia di colori pieni e naturali (addio a ricrescita in evidenza e shatush!), ma c’è anche voglia di spezzare le righe con colori futuristici e pastello come il lilla e l’azzurro. Se hai voglia di cambiare il colore dei capelli dai un’occhiata alla nostra guida sugli hair look 2019. Una ventata di novità è pronta a conquistare la tua chioma e a renderla bellissima!
Se ami il biondo…
Dicevamo: sì a colori puri e pieni. Quindi non sarà questo l’anno delle meches ma delle tinte belle piene ed omogenee. Se ami il biondo le nuance saranno chiare e fredde, per un pieno di luce! Questo sarà anche l’anno del baby blonde, quel colore chiarissimo che hanno molti bambini da piccoli. Ottenere questa nuance sarà facile (è necessaria una decolorazione e successivo colore) ma mantenerla è molto molto impegnativo. Sarà perfetta però con un taglio molto corto e sbarazzino.
Se ami il castano…
Sei castana o aspirante tale? Buon per te perché il castano sarà il colore più chic dell’anno. Ovviamente, l’ispirazione è la natura e… il cibo!, quindi andranno le nuance biscotto, caffé, vino, castagna, cioccolato fondente. I riflessanti saranno il nuovo trend, quindi se hai una buona base castana potrai sperimentare tutti i riflessi del tuo bellissimo colore.
Se ami i colori pastello…
Dicevamo… trend naturale? Sì, ma con le dovute eccezioni! Le nuance pastello, come il lilla il rosa e l’azzurro, saranno amatissime, da mescolare al castano o al biondo per un effetto vintage e dolcissimo.
Se ami i colori scuri e intensi…
Dua Lipa ci ha appena indicato la strada, con una chioma nero inchiostro che sottolinea il forte trend dei colori pieni e definitivi. Queste nuance sono perfette con tagli geometrici e bob molto simmetrici.