Si avvicina San Valentino, la festa degli innamorati, e non sai da dove cominciare per organizzare la serata dei sogni con il tuo lui? Ecco qualche consiglio per vivere una romantica serata con la persona che ami!
1. CURATE OGNI DETTAGLIO
Non serve spendere cifre da capogiro, che sia una cena al ristorante, un aperitivo o un pic-nic, l’importante è che tutto sia perfetto. Un bigliettino, un messaggio al mattino, non trascurate nessun momento della giornata, saranno le piccole cose a fare la differenza. Lascerete il vostro partner a bocca aperte dimostrandogli che avete organizzato tutto pensando a lui.
2. LA LOCATION
Se sei un vero chef perché non mostrare le tue doti preparando un’ottima cena? Sorprendi il tuo amore cucinando qualcosa di speciale, magari il suo piatto preferito! Se invece vuoi optare per una serata più classica, scegli il cinema, magari un bel film romantico e strappalacrime. Perché poi non passare la serata tra musica e divertimento? Se al tuo lui piace la musica portalo ad un live della sua band preferita: Oppure osa un karaoke: passerete la serata dedicandovi canzoni e cantando quelle che più vi fanno emozionare e non fatevi problemi se siete stonati!
3.IL REGALO PERFETTO
Non cadete nella trappola dei soliti regali di San Valentino, i cioccolatini sono sicuramente buoni ma pensate quanto potrà essere piacevole ricevere un regalo fatto con il cuore, anche piccolo ma che non sia banale. Il regalo per quest’occasione deve essere carico di significato, scelto con cura. Non si può improvvisare per cui non perdete tempo ed iniziate subito a pensare cosa potrebbe colpire il vostro partner. Dovrà rimanere trafitto dalla freccia di Cupido!
4. NON SBAGLIARE IL LOOK
Cosa mettersi a San Valentino? E’ vero che vi amerà comunque ma meglio scegliere l’outfit giusto! Per un look sexy ed elegante che stupisca, scegli un abito rosso fiammante che lasci le spalle scoperte, non attillato e lungo fino alle ginocchia. Per uno stile bon ton indossa invece una gonna plissettata in tulle, magari dai toni pastello, abbinata ad un body intrecciato o un top con volant. Se ti senti rock-casual ideale è la minigonna a pieghe da abbinare con ankle boots in pelle. Scegli il tuo look in base alla location della serata ma soprattutto scegli pensando a ciò che ti farà sentire più a tuo agio, devi essere te stessa per far breccia nel suo cuore!
5. PAROLA D’ORDINE: SORPRESA!
Siate imprevedibili, stupite con qualcosa che il vostro partner non si aspetta. Non esiste la serata perfetta, sarà speciale solo se pensata in base ai gusti e le passioni di chi amate. Lasciatevi trasportare dalla magia dell’amore!
Michela Mastrangelo