È in arrivo la serata più romantica dell’anno!
Se sei in coppia, l’outfit per San Valentino dovrà essere romantico ma senza dare
l’impressione di essere troppo studiato.
Hai bisogno di qualche ispirazione? Leggi qua sotto!
SE ESCI CON LUI
Il ristorante è prenotato e le aspettative sono alle stelle? Keep calm &… scegli con cura l’outfit!
– abito L’abito perfetto è quello che ti fa sentire una dea! Scegli tessuti che diano una sensazione piacevole a contatto con la pelle e opta per un abito leggermente aderente e soffice, come un abbraccio. Perfetto un abito a portafogli!

Abito, Bershka
– cappotto Scegli una linea femminile di isprazione vintage, come un cappotto a vestaglia o un cappotto teddy bear, super avvolgente.

Cappotto mono bottone, Kiabi
– scarpe Sì ai tacchi, purché siano romantici e non… fatali! Se non li ami vanno benissimo anche le ballerine, ma impreziosite dettagli luminosi.

Sandali con pon pon, Gioseppo
– accessori La chiave del look di San Valentino sono bijoux romantici, magari qualcosa che ti ha già regalato lui.

Anello, Bijou Brigitte
SE RIMANI IN CASA CON LUI
Hai scelto di passare la serata di San Valentino a casa, per una cenetta romantica a lume di candela seguita da un trasferimento tattico sul divano per film e coccole. In questo caso l’outfit sarà più morbido e… ancora più sensuale!
– spezzato o tuta Indossa dei pantaloni di velluto ampi con la coulisse in vita e un bel top in maglia.

Tuta in velluto, Martino
– top Anche se la serata è casalinga e prevede un outfit più codomo e rilassato, la sceta dovrà andare per quei capi di loungewear più sensuali, come un top in seta con inserti in pizzo.

Body, Bershka
– maxi cardigan Avvolgente e sexy, il cardigan da indossare avrà una linea scivolata sulle spalle, lasciando intravedere un po’ di pelle nuda.

Cardigan, Oysho
– lingerie Per questa data puoi davvero osare con pizzi, velluti e fantasie. La lingerie di San Valentino ha un compito: farti sentire per una sera una femme fatale!

Bra, Tezenis

Slip, Tezenis