Hair look naturali ma curati: non importa se hai capelli lunghi o corti, i tagli del 2019 saranno il veicolo per rendere i tuoi capelli bellissimi anche al naturale!
Un anno nuovo è iniziato… il tuo vecchio hair look, invece, ha le ore contate! Se hai voglia di cambiare stile oppure di rinnovare la tua immagine con qualche piccola novità, il primo passo è questo: tagliare i capelli. Taglio drastico? Spuntatina? Prima di decidere, leggi la nostra guida ai nuovi tagli di capelli 2019. Il big trend è la naturalezza, con chiome lunghe o corte, ma con styling rispettosi del movimento naturale dei capelli, in grado di valorizzarlo senza stravolgerlo. Pronte a scoprirli?
Capelli lunghi: + volume
Il volume dei capelli lunghi sarà maxi, sempre alla ricerca di quella naturalezza che hanno, ad esempio quelle belle chiome scompigliate del mattino 😀 Per ottenere un volume bold, le scalature saranno leggere e ai lati.
Capelli medi: a tutto bob
Ce lo aspettavamo. Il bob, il taglio più amato dalle celebs nel 2018, torna a calcare la scena ed è protagonista anche delle chiome del 2019. Si tratta di un caschetto lungo che arriva appena sopra le spalle. Molto semplice e facilissimo da mettere in piega. Evviva!
Capelli corti: torna la baby bang
Addio ciocche ribelli: i tagli corti saranno ordinati e simmetrici. Sì a carrè corto, a pixie cut, ma anche alla frangetta cortissima alla francese. Tres chic!