È uscito il primo libro del rapper ACHILLE LAURO
“Sono nato l’11 luglio del 1990.
I miei amici non hanno mai smesso. Sono riconoscente, un angelo mi ha
protetto fino a oggi. Quando ho firmato il mio primo contratto, dormivo
in una macchina…”
Questo che avete appena letto è un estratto da Sono Io Amleto (Rizzoli, €16,90), il primo libro del rapper ACHILLE LAURO, uscito ieri, martedì 16 gennaio.
Un libro che l’artista presenterà nel corso di due appuntamenti instore: lunedì 19 gennaio alla Libreria di Giulio di Matera (ore 17.30 – Via Dante Alighieri 61) nell’ambito del progetto “Matera Capitale della Cultura 2019” e martedì 22 gennaio a laFeltrinelli di Piazza Piemonte di Milano (ore 18.00).
Dal 5 al 9 febbraio, Lauro sarà tra i protagonisti della 69° edizione del Festival di Sanremo, in gara con il brano Rolls Royce mentre dal 10 maggio sarà impegnato nell’Achille Lauro Live 2019.
LE DATE
10 maggio alla Casa della Musica di Napoli
11 maggio all’Atlantico Live di Roma
18 maggio al Teatro della Concordia di Venaria Reale (TO)
19 maggio al Fabrique di Milano
23 maggio al Tuscany Hall Teatro di Firenze
24 maggio al PalaEstragon di Bologna
7 giugno al Nameless Music Festival di Barzio (LC)
8 giugno al Core Festival di Treviso.
INFO LIVE: I biglietti per tutte le date del tour prodotto da Friends & Partners sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it a partire dalle ore 11.00 di oggi, mercoledì 16 gennaio, e nei punti vendita abituali a partire dalle ore 11.00 di mercoledì 23 gennaio.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!