Esce giovedì 17 gennaio al cinema “Mia e il Leone Bianco”, una bellissima ed emozionante storia che vi farà sognare
LA STORIA
Mia è solo una bambina quando stringe una straordinaria amicizia con Charlie, un leoncino bianco nato nell’allevamento di felini dei genitori in Sudafrica. Per anni i due crescono insieme e condividono ogni cosa.
Ormai quattordicenne, Mia scopre che il suo incredibile legame con Charlie, divenuto uno splendido esemplare adulto, potrebbe finire da un momento all’altro…

copyright Coert Wiechers – Galatee Films-Outside Films
CURIOSITÀ
* Le riprese sono durate tre anni, in cui la giovane Mia e il cucciolo di leone sono cresciuti insieme di fronte alla macchina da presa.
* Un branco di 6 leoni è cresciuto insieme durante la produzione del film, tra cui Thor – che impersona il protagonista Charlie – un altro leone maschio e 4 leonesse.
* Dopo la produzione, i 6 leoni sono rimasti insieme e vivono oggi nella riserva di Kevin Richardson grazie a un fondo creato dal team di produzione.
* Daniah De Villiers, Mia, è nata nel 2003 a Città del Capo, in Sudafrica. Questa è la sua prima esperienza sul grande schermo.
IL TRAILER
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!