È uscito Ti Amo Ti Odio, il nuovo singolo di GionnyScandal!
“Ti Amo Ti Odio l’ho scritta durante la mia ultima relazione in quanto continuavo ogni giorno ad amare e ad odiare la stessa persona ed è una delle cose che succedono ad ognuno di noi con la persona con cui si è insieme”.
Così GionnyScandal racconta la nascita del suo nuovo singolo Ti Amo Ti Odio da oggi, venerdì 4 gennaio, disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali.
Il singolo segna una svolta nella produzione del rapper: l’approdo al genere Emo Trap.
“La chitarra è suonata da me – racconta ancora GionnyScandal -, mentre tutto il resto della produzione è a cura del mio produttore. Le sonorità sono un po’ Emo e un po’ Trap, e dato il mio background Emo – Core in una band ho deciso di unire per la prima volta il genere Emo con la Trap”
Il videoclip del brano, diretto da Federico Santaiti sarà disponibile su YouTube da martedì 8 Gennaio. Insieme a Gionny protagonisti nel video saranno anche Marta Losito e Valerio Mazzei, la coppia teen del momento che mostreranno come nei vari contesti della quotidianità i ragazzi si amino e si odino alla stesso tempo.
GUARDA IL VIDEO DI TI AMO TI ODIO
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!