La notte più scintillante dell’anno sta arrivando con il suo carico di preparativi ed aspettative. Mentre ti prepari a salutare il 2019 e dire bye bye al 2018, ritaglia qualche ora per te, per studiare il make-up di Capodanno nei minimi dettagli. Non importa se passerai la notte di San Silvestro a casa di amici, in uno chalet di montagna oppure festeggerai in un locale insieme a centinaia di persone: il tuo make-up sarà un omaggio speciale all’anno che sta arrivando, gli suggerirà luce, prosperità e bellezza, quindi… pronta a risplendere?
Nude lips come Chiara Ferragni
Uno dei più spettacolari eventi del 2018 è stato il matrimonio tra la fashion influencer Chiara Ferragni e Fedez, il rapper che tutte amiamo. Tutto ci aspettavamo dal make-up della sposa, tranne la sorprendente delicatezza e semplicità con cui ha sottolineato la sua bellezza. Perché non ricreare quel meraviglioso effetto?

Lip butter, Cien (da LIDL)
PUNTA SU le labbra nude, in poche le sfoggeranno, perché a Capodanno il rosso spadroneggia. E per questo le tue si faranno notare. Leggi qui come applicare alla perfezione il rossetto nude!
Metallic eyes come Jennifer Lawrence
La bellissima attrice non sbaglia un colpo in fatto di look, hair style e naturalmente make-up. Il suo segreto? Esaltare sempre un solo tratto del viso, e in questo caso il suo sguardo diventa magnetico con un ombretto metal applicato alla perfezione.

Ombretto metal, Pupa
PUNTA SU lo sguardo. Quello dell’attrice Jennifer Lawrence è reso fatale da un make-up studiato alla perfezione (leggi qui come realizzarlo), che sottolinea gli occhi dell’attrice con uno smokey eyes leggero dai toni metallici, ciglia finte e una sottilissima linea di eyeliner.
Bold eyeliner come Ariana Grande
Ariana Grande è una teen sensation, come dicono in America, e la parola rende benissimo anche in italiano, perché fa capire come il suo fascino sia… sensazionale! E il make-up di Ariana non è da meno. Studiato ad arte, enfatizza lo sguardo magnetico della cantante.

Eyeliner, Smashbox
PUNTA SU il tratto grafico netto dell’eyeliner caratterizza tutto questo make-up, è davvero il suo punto focale. Per realizzarlo… allenati! Scegli un eyeliner morbido e traccia una linea sottile ma netta. Per realizzare la virgola all’estremità dell’occhio, aiutati con un cotton fioc, sfumando dall’estremità verso l’alto.
Effetto glow come Megan Markle
Il 2018 ha visto anche l’indomabile principe Harry d’Inghilterra capitolare sotto le freccie di Cupido e convolare a nozze con la bellissima attrice Meghan Markle. Le loro nozze sono state seguite in tutto il globo e la sposa ha sorpreso tutti con un abito semplicissimo, come il suo make-up! Cosa lo ha reso veramente speciale? Una base semplicemente perfetta, dove l’illuminante ha svolto un ruolo chiave.

Illuminante in polvere Sparkling Holiday, Kiko
PUNTA SU una polvere dorata, che regali al tuo volto radiosità… per la notte di San Silvestro e oltre. Crea una perfetta base mat per il tuo make-up e poi applica l’illuminante su zigomi, naso e mento (scopri qui come applicarlo alla perfezione).
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!