A soli 17 anni BILLIE EILISH è già il fenomeno mondiale della musica pop-alternative
A soli 15 anni vantava già questi numeri: 52 milioni di views su YouTube e oltre 171 milioni di stream su Spotify con il suo singolo d’esordio Ocean Eyes. Un debutto clamoroso, cui ha fatto seguito un anno dopo, nel 2017, quello del suo primo EP trainato dal bellissimo singolo Bellyache che ha totalizzato oltre 750 milioni di streaming in tutto il mondo sulle varie piattaforme e oltre 91 milioni di views su Youtube.
Lei si chiama BILLIE EILISH, è nata a Los Angeles il 18 dicembre del 2001, e ora sta tornando con il nuovo singolo Come Out And Play (da venerdì 14 dicembre sarà disponibile per la programmazione radiofonica in Italia) scelto da Apple per la campagna Share Your Gifts.
GUARDA IL VIDEO
Billie sarà in Italia per un’unica data il 21 febbraio a Milano, al Fabrique. Inizialmente la data era prevista al Santeria Social Club ma la grande richiesta di biglietti ha fatto spostare il concerto al più capiente Fabrique.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!