ARIANA GRANDE star di Youtube! I suoi “diari” e il suo ultimo video fanno il record di visualizzazioni
Sono partite lo scorso giovedì 29 novembre le puntate del documentario su Ariana Grande che si intitola Dangerous Woman Diaries ed è diretto da Alfredo Flores. Il documentario ripercorre l’ultimo tour mondiale di Ariana, con immagini esclusive dei suoi concerti e soprattutto dei dietro le quinte. Nemmeno a dirlo, le prime puntate hanno fatto il record di visualizzazioni.
GUARDA QUI IL TRAILER DI DANGEROUS WOMAN DIARIES
Ma la notizia che ha fatto più rumore nelle ultime ore è quella del blocco su Youtube causato proprio da Ariana Grande! O meglio, dal suo video Thank U, Next pubblicato il 30 novembre scorso in modalità live streaming. Sono state talmente tante le persone che si sono collegate per ascoltare il brano in diretta, infatti, che il sito non ha retto. Soprattutto non è riuscito a gestire i commenti degli utenti. Insomma, anche un colosso come Youtube s’è dovuto arrendere all’entusiasmo travolgente dei fan di Ariana. Dopo poche ore, comunque, tutto è rientrato e ora il video di Thank U, Next ha raggiunto quasi 100 milioni di visualizzazioni!
GUARDA IL VIDEO DI THANK U, NEXT
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!