Sono rimasti in 7, tutti fortissimi e tutti decisi a non farsi sfuggire la finale! Ecco qualche curiosità sui magnifici 7 concorrenti di X Factor, e tutti i video dei loro inediti
LUNA (under Donne – Giudice Manuel Agnelli). Concentrato di grinta e determinazione, Luna, 16enne cagliaritana, frequenta il terzo anno del Liceo Linguistico. Canta, rappa e suona il pianoforte. Una tra le favorite per la vittoria finale. Il suo inedito si intitola Los Angeles.
MARTINA ATTILI (under Donne – Giudice Manuel Agnelli) Cresciuta a “pane, burro e Renato Zero”, la 17enne romana Martina Attili fin da piccola si abitua a stare sul palco seguendo i genitori, che lavoravano come animatori. Il suo inedito Cherofobia, presentato ai provini, ha il record di visualizzazioni su Youtube.
SHEROL DOS SANTOS (under Donne – Giudice Manuel Agnelli) L’anima fragile di questa edizione di X Factor. Emotività allo stato puro, con le sue esibizioni ha fatto piangere anche un “duro” come Manuel Agnelli. Ha 21 anni, viene da Roma ma ha origini capoverdiane. Studia Chimica all’università e lavora come baby sitter, cameriera e receptionist in un centro sportivo. Il suo inedito si intitola Non ti avevo ma ti ho perso.
ANASTASIO (under Uomini – Giudice Mara Maionchi) Il superfavorito per la vittoria finale ha 21 anni e viene dalla provincia di Napoli. Dopo aver sentito il suo inedito La Fine del Mondo ai provini, Fedez, uno che di rap se ne intende, lo ha definito “la penna migliore mai sentita a X Factor“.
LEO GASSMANN (under Uomini – Giudice Mara Maionchi) Figlio dell’attore Alessandro Gassmann e nipote del grande Vittorio, Leo ha 19 anni e viene da Roma. Ad X Factor cerca il proprio posto nel mondo, cercando di affrancarsi da un cognome così pesante. Il suo inedito s’intitola Piume.
NAOMI (over – Giudice Fedez) Ultima rimasta a difendere la squadra di Fedez, ha 26 anni ed è originaria di Napoli. Fin da piccola studia musica leggera per poi avvicinarsi alla lirica, diplomandosi al conservatorio in teatro musicale d’opera. Non troppo accreditata per la vittoria finale, potrebbe in realtà stravolgere il pronostico e sorprendere tutti. Il suo inedito s’intitola Like The Rain.
BOWLAND (gruppi – Giudice Lodo Guenzi) Saeed, Leila e Pejman, in arte BowLand, sono tre ragazzi iraniani che vivono a Firenze, dove si sono trasferiti per studiare. Saeed e Pejman fanno musica insieme da tanti anni, ma solo recentemente hanno scoperto la voce sensuale di Leila, che dà un grande valore aggiunto al loro sound elettronico davvero ricercato. Anche loro potrebbero rappresentare una sorpresa per la vittoria finale. Il loro inedito s’intitola Don’t Stop Me.
Guarda X Factor ogni giovedì alle 21.15 su Sky Uno e su Digitale Terrestre, canale 311 o 11
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!