“Solo chi ha vissuto le nostre stesse emozioni quella sera può capire cosa significa questo video per noi. Milano è stata incredibile, ora tocca a ROMA. Siete pronti per il botto questa Domenica?”

Così, postando su Instagram il video che vedete qui sotto, Benj & Fede hanno raccontato tutta la loro soddisfazione per una serata, quella del concerto di Milano del 16 novembre scorso, che ha regalato emozioni fortissime a migliaia di persone. 

https://www.instagram.com/p/BqXSSIcCF5F/

Noi abbiamo incontrato Benji & Fede qualche giorno fa. Ecco cosa ci hanno raccontato.

Siamo solo noise – limited edition sta andando molto bene. Come mai siete usciti con questa “chicca” a pochi mesi di distanza dalla pubblicazione del cd?

Fede: L’idea ci è venuta perché in questi mesi abbiamo scritto tantissimi pezzi e non volevamo aspettare troppo per farli ascoltare ai nostri fans. Allora ci siamo detti: ”facciamo sentire canzoni nuove in vista dei live di Novembre”.

Benji: Esatto, volevamo fare un regalo ai nostri fans: canzoni inedite, fresche e tutte da ascoltare!

Avete debuttato anche come conduttori di X Factor Daily. Che esperienza state vivendo?

Fede: Il tutto è nato dopo che abbiamo fatto lo speciale di Sky in una discoteca della nostra città, Modena. È piaciuto molto e quindi è scattata la proposta di condurre il day-time di X Factor. Abbiamo fatto il provino e ci siamo buttati, nonostante all’inizio fossimo un po’ titubanti.

Ma che sensazioni vi dà stare davanti alle telecamere? È un po’ come stare su un palco?

Benji: È diverso, c’è meno adrenalina, però è comunque divertente. Ci sono ovviamente delle “linee” da seguire, ma lo facciamo a modo nostro. Diciamo che è una conduzione alla Benji&Fede.

A questo punto… vi manca solo il cinema!

Fede: Magari! È uno dei mie sogni più grandi fare l’attore.

Benji: Io nel mondo del cinema mi ci vedrei più nelle vesti di regista

Fede: Perfetto, magari un film in cui lui fa il regista e io l’attore protagonista! Sarebbe una roba colossale (ride, n.d.r)!

Benji, Fede dice che sei nella “fase lettura”. Cosa stai leggendo?

Benji: L’ultimo libro che ho letto è la biografia di Gandhi, molto interessante.

Fede: Io vorrei trovare il tempo per leggere un bel libro, solo che quando arrivo a casa mi piace rilassarmi e  “cazzeggiare”. Tra l’altro Benji mi ha appena regalato un libro! Questo regalo mi ha stupito, non me lo aspettavo!

Che libro ti ha regalato?

Fede: S’intitola “Solo bagaglio a mano”; diciamo che io sono solito portarmi dietro la casa quando viaggio, ed è un po’ una metafora della vita.

Con tutto il successo che avete riuscite ancora a fare una vita normale?

Fede: Abbiamo avuto la fortuna di essere rimasti molto simili a come eravamo prima,con gli stessi valori e comportamenti. L’equilibrio sta proprio nel non perdere la testa: in questo periodo siamo strapieni di impegni,la nostra sfida è fare tutto bene e rimanere noi stessi.

E l’amore come procede?

Benji: Io sono molto soddisfatto. In quanto single… sto alla grande!

Fede:Io sono felicemente fidanzato e sto bene.

Tornando a parlare di “Siamo solo noise-limited edition”, quali sono i vostri pezzi preferiti?

Fede: Sicuramente un pezzo che ho composto interamente da solo: ”Senza salutarti”, un brano che sento nelle viscere.

Benji: La canzone che ci ha convinti tutti e due fin da subito è il singolo, ”Universale”.

Fede: Sì, è una canzone che ha dietro un significato molto forte: l’amore non ha distinzioni di sesso, razza, età; l’amore è a 360 gradi.

GUARDA IL VIDEO DI UNIVERSALE

Dopo i successi dei primi instore, che hanno registrato un’affluenza di fan da record a Torino, Milano e Marcianise, Benji & Fede incontrano il loro pubblico in questi prossimi appuntamenti:

14 dicembre STEZZANO (BG) MediaWorld cc Le Due Torri h. 17.00

15 dicembre ROMA Discoteca Laziale h. 16.00

16 dicembre  ANDRIA Mondadori h. 16.00 

17 dicembre CATANIA Feltrinelli h. 16.00

18dicembre PALERMO Feltrinelli h. 14.00

GUARDA LE 50 FOTO PIÙ BELLE DI BENJI & FEDE

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Billie Eilish: esce il 30 luglio Happier Than Ever, il nuovo album

Secondo album per BILLIE EILISH L'attesa è finita! L'uscita del secondo album di Billie Eilish ha una data: 30 luglio. Non solo: giovedì 29 aprile l'album, intitolato Happier Than Ever, sarà anticipato da un nuovo singolo. Il disco conterrà anche il brano certificato...

Madame: ecco le date del suo tour

MADAME in tour Annunciate le date del tour di Madame. La cantante di Voce, canzone presentata all'ultimo Festival di Sanremo, sarà live dal prossimo dicembre. Ecco tutte le date: Casa della Musica, NAPOLI (NA), venerdì 10 dicembre 2021 Alcatraz, MILANO (MI), dal 19...

Il mio rifesso, il nuovo singolo di Malerba

La superstar di TikTok MALERBA pubblica un nuovo singolo Il nuovo singolo di Malerba si intitola Il mio riflesso ed è dedicato a suo fratello, Tommaso, protagonista spesso dei suoi video su TikTok. “Il mio riflesso è mio fratello” – ha dichiarato Malerba. “Il brano...

Esce Mio fratello è un gigante, il libro di Luigi Mastroianni

"Mio fratello è un gigante", un inno alla vita, al coraggio e all'amore fraterno Salvo e Luigi sono due fratelli che ne hanno passate tante, ma non si sono mai arresi. Le cose per loro non sono sempre state facili: Salvo è nato con un cromosoma in più, e all'inizio la...

Himorta: il 30 marzo arriva La Carta del fuoco, il suo primo fumetto

La Carte del fuoco, il primo fumetto di HIMORTA Lei si chiama Antonella Arpa, ma da tutti è conosciuta come Himorta, l’influencer donna più seguita d’Europa in ambito cosplay con oltre 1 milione di followers su Instagram. E oggi finalmente annuncia l'uscita in tutte...

Azkaban, il primo singolo dei Leuna

Stile e originalità nel primo singolo dei LEUNA Si fa fatica a trovare qualcosa di positivo in quello che ci è accaduto nell'ultimo anno. Ma andando a guardare bene, anzi, ad ascoltare bene, qualcosa si trova. Di sicuro Azkaban, il singolo d'esordio del duo Leuna,...