Le fashion week dettano legge, non solo in fatto di moda! I beauty tips adocchiati in passerella ci condizionano tutto l’anno, svelando quali rossetti sceglieremo, se applicheremo o no l’eyeliner la mattina e, soprattutto, quali nuance coloreranno le nostre unghie nei prossimi mesi. Per l’inverno 2019 le proposte di smalti sono tantissime, ma sono 3 i macro trend colore da seguire e da sfoggiare nelle occasioni giuste, abbinandoli perfettamente.

 

Dal beige al rosa

Smalto ColorTherapy, Sally Hansen

 

Sono le tonalità più bon ton e chic, amatissime d’autunno e, di solito, sostituite durante l’inverno con tonalità più scure.

Quando: la mattina per andare al lavoro o a scuola. Sono nuances delicate e raffinate, che svelano quanta cura hai di te stessa.

 

Smalto Longwear Colour, Pronails

 

Con cosa lo abbino: Le nuance rosa si sposano divinamente con abiti scuri, dal nero al viola fino al bordeaux. Se scegli un colore nude per le unghie, puoi abbinarlo ad un maxi pull dalle tonalità intense, come l’azzurro o il rosso fuoco.

 

Dal metal al glitter

Smalto metallizzato Rita Ora, Rimmel London

 

Le nuance perfette per le Feste brillano per originalità e sperimentazione sulle passerelle e sulle tue unghue.

Quando: da indossare solo nelle occasioni speciali, durante i party invernali ed esclusivamente la sera.

 

Smalto glitter, Flormar

 

Con cosa lo abbino: gli smalti metal e glitter si sposano sia con un outfit total black che con nuance un po’ spente come il verde oliva, il blu scuro o il bordeaux, regalandogli un plus di luce.

 

Dal viola al burgundy

Smalto longwear, Pronails

 

Il viola, il nero e il bordeaux sono le nuance più amate quest’inverno. Insieme al burgundy, un grande ritorno perfetto per i giorni delle Feste.

Quando: sfoggia queste nuances durante un aperitivo con le amiche o con lui. Questi colori dichiarano ad alta voce personalità e determinazione.

 

Smalto collezione #partytime, Pupa

 

Con cosa lo abbino: la combo con outfit athleisure funziona benissimo. Se invece l’occasione è elegante e un po’ formale, preferisci un outfit scuro, che metterà in risalto le unghie curate e un po’ dark.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Nuovo singolo e progetti tv per Selena Gomez. Tutte le news nella video notizia

Tutte le news su SELENA GOMEZ Un nuovo singolo, un progetto beauty e un reality: comincia con il botto il 2021 di Selena Gomez. Guarda qui ↓...

Su Disney+ a febbraio arriva il film Flora & Ulisse. Trailer e foto

FLORA & ULISSE, una bella storia di un'amicizia speciale su Disney+ Il 19 febbraio 2021 in esclusiva su Disney+ debutterà la commedia avventurosa Flora & Ulisse, una bella storia di amicizia tra una bambina e uno scoiattolo molto speciale. Flora, questo il...

BTS: Dynamite è il brano dei record

Dynamite dei BTS, batte tutti i record! Dynamite, brano contenuto in BE (Deluxe Edition), nuovo album di inediti della band coreana dei BTS, è stato certificato PLATINO in Italia (FIMI/GfK) e dalla sua pubblicazione non ha mai smesso di collezionare record in tutto il...

Pezzo di Cuore, la canzone di Emma e Alessandra Amoroso

EMMA e ALESSANDRA AMOROSO finalmente insieme! Sono anni che si parla di un loro duetto, ma ogni volta le speranze dei fan andavano disilluse. Questa volta invece ci siamo: Emma e Alessandra Amoroso pubblicano Pezzo di Cuore, il loro primo brano insieme!  La canzone,...

Capo Plaza: tutte le info sul suo nuovo album, in uscita il 22 gennaio

Il 22 gennaio arriva il nuovo album di CAPO PLAZA Ancora pochi giorni e poi il nuovo album di Capo Plaza sarà disponibile. PLAZA, in uscita il prossimo 22 gennaio, contiene 16 brani con 3 featuring americani, uno tedesco e uno italiano. A partire da A Boogie Wit Da...

Zyan: guarda qui il video di Vibez, il suo nuovo singolo

Nuovo singolo per ZAYN Dopo i numeri da record del precedente singolo Better (oltre 105 milioni di stream), venerdì 8 gennaio è uscito Vibez, nuovo singolo di Zayn che anticipa l'uscita del suo terzo album Nobody Is Listening (15 gennaio).  Del singolo è già uscito...