Le fashion week dettano legge, non solo in fatto di moda! I beauty tips adocchiati in passerella ci condizionano tutto l’anno, svelando quali rossetti sceglieremo, se applicheremo o no l’eyeliner la mattina e, soprattutto, quali nuance coloreranno le nostre unghie nei prossimi mesi. Per l’inverno 2019 le proposte di smalti sono tantissime, ma sono 3 i macro trend colore da seguire e da sfoggiare nelle occasioni giuste, abbinandoli perfettamente.

 

Dal beige al rosa

Smalto ColorTherapy, Sally Hansen

 

Sono le tonalità più bon ton e chic, amatissime d’autunno e, di solito, sostituite durante l’inverno con tonalità più scure.

Quando: la mattina per andare al lavoro o a scuola. Sono nuances delicate e raffinate, che svelano quanta cura hai di te stessa.

 

Smalto Longwear Colour, Pronails

 

Con cosa lo abbino: Le nuance rosa si sposano divinamente con abiti scuri, dal nero al viola fino al bordeaux. Se scegli un colore nude per le unghie, puoi abbinarlo ad un maxi pull dalle tonalità intense, come l’azzurro o il rosso fuoco.

 

Dal metal al glitter

Smalto metallizzato Rita Ora, Rimmel London

 

Le nuance perfette per le Feste brillano per originalità e sperimentazione sulle passerelle e sulle tue unghue.

Quando: da indossare solo nelle occasioni speciali, durante i party invernali ed esclusivamente la sera.

 

Smalto glitter, Flormar

 

Con cosa lo abbino: gli smalti metal e glitter si sposano sia con un outfit total black che con nuance un po’ spente come il verde oliva, il blu scuro o il bordeaux, regalandogli un plus di luce.

 

Dal viola al burgundy

Smalto longwear, Pronails

 

Il viola, il nero e il bordeaux sono le nuance più amate quest’inverno. Insieme al burgundy, un grande ritorno perfetto per i giorni delle Feste.

Quando: sfoggia queste nuances durante un aperitivo con le amiche o con lui. Questi colori dichiarano ad alta voce personalità e determinazione.

 

Smalto collezione #partytime, Pupa

 

Con cosa lo abbino: la combo con outfit athleisure funziona benissimo. Se invece l’occasione è elegante e un po’ formale, preferisci un outfit scuro, che metterà in risalto le unghie curate e un po’ dark.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Nina Zilli pubblica il videoclip di Munsta. Guarda qui

NINA ZILLI pubblica il videoclip di Munsta Da oggi, venerdì 20 maggio, è online il video di Munsta, il nuovo singolo di Nina Zilli uscito lo scorso 6 maggio. Il videoclip, che puoi vedere qui sotto, è stato interamente girato a Milano nella unica e splendida location...

Ermal Meta pubblica Domani e per sempre, il suo primo romanzo

Domani e per sempre è il primo romanzo di ERMAL META È l’inverno del 1943: nell’Europa scossa dalla Seconda guerra mondiale, l’Albania subisce senza piegarsi l’occupazione tedesca. Nel piccolo villaggio di Rragam, nel nord del paese, Kajan guarda il mondo cambiare...

Mr Rain pubblica Sincero, il suo nuovo singolo

Sincero, il nuovo singolo di MR RAIN Mr Rain pubblica oggi, venerdì 20 maggio, Sincero , il nuovo singolo in una inedita versione con la collaborazione di ALFA. “Succede che incontriamo delle persone che in qualche modo riescono a vederci per quello che ancora non...

Tanani annuncia il tour 2023

TANANAI raddoppia e annuncia le date del suo tour 2023 Mentre il suo tour attuale, cominciato lo scorso 13 maggio, è completamente sold out, Tananai annuncia già le date del tour 2023! Il cantante di Sesso Occasionale, infatti, ha  annunciato che tornerà a suonare...

Lil Jolie, il 27 maggio primo Ep e concerto

Primo Ep per LIL JOLIE 27 maggio. È una data doppiamente importante per Lil Jolie, 22 anni, cantautrice della generazione Z, perché quel giorno uscirà il suo primo Ep dal titolo Bambina e lei presenterà praticamente in contemporanea i suoi nuovi brani al concerto che...

Volare in rosa. Scopri come diventare pilota a Fly Future 2022

Sempre più donne vogliono lavorare in aviazione Il tuo sogno è quello di diventare un’assistente di volo o pilota ma non sai da che parte cominciare?. Niente paura: le risposte le puoi trovare a Fly Future 2022, il nuovo evento dedicato agli appassionati...