Le fashion week dettano legge, non solo in fatto di moda! I beauty tips adocchiati in passerella ci condizionano tutto l’anno, svelando quali rossetti sceglieremo, se applicheremo o no l’eyeliner la mattina e, soprattutto, quali nuance coloreranno le nostre unghie nei prossimi mesi. Per l’inverno 2019 le proposte di smalti sono tantissime, ma sono 3 i macro trend colore da seguire e da sfoggiare nelle occasioni giuste, abbinandoli perfettamente.

 

Dal beige al rosa

Smalto ColorTherapy, Sally Hansen

 

Sono le tonalità più bon ton e chic, amatissime d’autunno e, di solito, sostituite durante l’inverno con tonalità più scure.

Quando: la mattina per andare al lavoro o a scuola. Sono nuances delicate e raffinate, che svelano quanta cura hai di te stessa.

 

Smalto Longwear Colour, Pronails

 

Con cosa lo abbino: Le nuance rosa si sposano divinamente con abiti scuri, dal nero al viola fino al bordeaux. Se scegli un colore nude per le unghie, puoi abbinarlo ad un maxi pull dalle tonalità intense, come l’azzurro o il rosso fuoco.

 

Dal metal al glitter

Smalto metallizzato Rita Ora, Rimmel London

 

Le nuance perfette per le Feste brillano per originalità e sperimentazione sulle passerelle e sulle tue unghue.

Quando: da indossare solo nelle occasioni speciali, durante i party invernali ed esclusivamente la sera.

 

Smalto glitter, Flormar

 

Con cosa lo abbino: gli smalti metal e glitter si sposano sia con un outfit total black che con nuance un po’ spente come il verde oliva, il blu scuro o il bordeaux, regalandogli un plus di luce.

 

Dal viola al burgundy

Smalto longwear, Pronails

 

Il viola, il nero e il bordeaux sono le nuance più amate quest’inverno. Insieme al burgundy, un grande ritorno perfetto per i giorni delle Feste.

Quando: sfoggia queste nuances durante un aperitivo con le amiche o con lui. Questi colori dichiarano ad alta voce personalità e determinazione.

 

Smalto collezione #partytime, Pupa

 

Con cosa lo abbino: la combo con outfit athleisure funziona benissimo. Se invece l’occasione è elegante e un po’ formale, preferisci un outfit scuro, che metterà in risalto le unghie curate e un po’ dark.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Come vendicarsi dell’ex: l’ultimo romanzo di Valentina Vanzini

L’AUTRICE VALENTINA VANZINI CI SVELA 5 CONSIGLI PER VENDICARSI DELL’EX, ISPIRATI AL SUO ULTIMO ROMANZO  COME VENDICARSI DELL’EX (E FARLA FRANCA), AMBIENTATO TRA ROMA E L’ISOLA DI PONZA Chi di noi non ha un ex ragazzo che ODIA, vorrebbe insultare, ehm, non ha proprio...

Hero Fiennes-Tiffin, chi è il protagonista di After 4

HERO FIENNES TIFFIN è Hardin Scott di After 4. Conosciamolo meglio Disponibile dal 28 settembre su Prime Video, After 4 sta appassionando tutti i fan della saga tratta dai romanzi di Anna Todd. Il protagonista maschile è Hero Fiennes Tiffin (Hardin Scott)....

Un Natale favoloso a teatro con Carolina

CAROLINA porta a teatro lo spettacolo Un Natale Favoloso Sara un Natale, il prossimo, da trascorrere con la star più amata dai bambini: Carolina! Da Nord a Sud, la presentatrice, cantante e autrice Carolina Benvenga porta sui palchi di tutta Italia lo spettacolo Un...

Chi è Chiara Bordi, Carola in Prisma

Il mondo di CHIARA BORDI, Carola in Prisma In Prisma, la  serie tv disponibile su Prime Video, ha il ruolo di Carola. Conosciamo più da vicino l’attrice che la interpreta, Chiara Bordi. 1 Chiara è nata a Tarquinia 22 anni fa. È modella e attrice 2 Ha una sorella di...

Il Collegio 7: chi sono Alessandro, Gabriele e Tommaso

  Chi sono Alessandro, Gabriele e Tommaso, prossimi studenti de Il Collegio 7 In attesa che parta Il Collegio 7 (18 ottobre), che in questa edizione catapulterà i ragazzi nel 1958, conosciamo più da vicino i 20 protagonisti. Oggi scopriamo il mondo di Alessandro...

Ti aspetto a Central Park: l’ultimo romanzo di Felicia Kingsley

L’autrice Felicia Kingsley ci racconta Ti aspetto a Central Park, il suo ultimo libro ambientato nel mondo dell’editoria, in una New York baciata dai colori dell’autunno   È possibile innamorarsi di Knight Underwood, il protagonista maschile dell’ultimo romanzo...