Le fashion week dettano legge, non solo in fatto di moda! I beauty tips adocchiati in passerella ci condizionano tutto l’anno, svelando quali rossetti sceglieremo, se applicheremo o no l’eyeliner la mattina e, soprattutto, quali nuance coloreranno le nostre unghie nei prossimi mesi. Per l’inverno 2019 le proposte di smalti sono tantissime, ma sono 3 i macro trend colore da seguire e da sfoggiare nelle occasioni giuste, abbinandoli perfettamente.

 

Dal beige al rosa

Smalto ColorTherapy, Sally Hansen

 

Sono le tonalità più bon ton e chic, amatissime d’autunno e, di solito, sostituite durante l’inverno con tonalità più scure.

Quando: la mattina per andare al lavoro o a scuola. Sono nuances delicate e raffinate, che svelano quanta cura hai di te stessa.

 

Smalto Longwear Colour, Pronails

 

Con cosa lo abbino: Le nuance rosa si sposano divinamente con abiti scuri, dal nero al viola fino al bordeaux. Se scegli un colore nude per le unghie, puoi abbinarlo ad un maxi pull dalle tonalità intense, come l’azzurro o il rosso fuoco.

 

Dal metal al glitter

Smalto metallizzato Rita Ora, Rimmel London

 

Le nuance perfette per le Feste brillano per originalità e sperimentazione sulle passerelle e sulle tue unghue.

Quando: da indossare solo nelle occasioni speciali, durante i party invernali ed esclusivamente la sera.

 

Smalto glitter, Flormar

 

Con cosa lo abbino: gli smalti metal e glitter si sposano sia con un outfit total black che con nuance un po’ spente come il verde oliva, il blu scuro o il bordeaux, regalandogli un plus di luce.

 

Dal viola al burgundy

Smalto longwear, Pronails

 

Il viola, il nero e il bordeaux sono le nuance più amate quest’inverno. Insieme al burgundy, un grande ritorno perfetto per i giorni delle Feste.

Quando: sfoggia queste nuances durante un aperitivo con le amiche o con lui. Questi colori dichiarano ad alta voce personalità e determinazione.

 

Smalto collezione #partytime, Pupa

 

Con cosa lo abbino: la combo con outfit athleisure funziona benissimo. Se invece l’occasione è elegante e un po’ formale, preferisci un outfit scuro, che metterà in risalto le unghie curate e un po’ dark.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Chi è Artem Tkachuk, Pino ’o pazzo di Mare Fuori

Pino di Mare Fuori è interpretato da Artem Tkachuk  Chi è Artem Tkachuk, Pino ’o pazzo di Mare Fuori. Uno dei protagonisti di Mare Fuori è sicuramente Pino ’o pazzo, interpretato dall’attore ucraino, napoletano d’adozione, Artem Tkachuk. Personaggio che dovrebbe...

Sofia Sole racconta Un giro di troppo

Primo brano in italiano per Sofia Sole Sofia Sole racconta Un giro di troppo. La sua performance sulle note di People Help the People di Birdy alle blind audition di The voice of Italy, nel 2019, aveva rivelato un talento non comune, per una 16enne. Oggi, a 4 anni di...

I Måneskin annunciano il Rush! World Tour

  Altro tour mondiale per i Måneskin I Måneskin annunciano il Rush! World Tour. Partirà dal prossimo 3 settembre 2023, da Hanover (Germania) il RUSH! World Tour, la tournée mondiale - prodotta e organizzata da Vivo Concerti - che vedrà i Måneskin  per la prima...

Mare Fuori 4: ci saranno anche Cardiotrap e Pino

Mare Fuori 4: le ultime novità Mare Fuori 4: ci saranno anche Cardiotrap e Pino. Un video pubblicato qualche giorno fa sui social da Ivan Silvestrini, registra di Mare Fuori, aveva gettato nello sconforto i fan della serie. Dal video di saluti, che puoi vedere qui...

Ti penso (ancora): il nuovo libro di Mattia Ollerongis

Ti penso (ancora), un libro sulle scelte d’amore Ti penso (ancora): il nuovo libro di Mattia Ollerongis. Cosa è giusto e cosa invece è sbagliato, quando parliamo d’amore?In realtà, non c’è una regola precisa. Lo comincia a pensare anche Matteo, il protagonista del...

Il Tre: il nuovo singolo è Roma

Nuovo singolo per Il Tre Il Tre: il nuovo singolo è Roma. In uscita venerdì 17 marzo Roma, il nuovo singolo de Il Tre (nome d’arte di Guido Senia), romano, classe ’97, che ha esordito con il suo primo album ALI – Per chi non ha un posto in questo mondo al n.1 della...