Le fashion week dettano legge, non solo in fatto di moda! I beauty tips adocchiati in passerella ci condizionano tutto l’anno, svelando quali rossetti sceglieremo, se applicheremo o no l’eyeliner la mattina e, soprattutto, quali nuance coloreranno le nostre unghie nei prossimi mesi. Per l’inverno 2019 le proposte di smalti sono tantissime, ma sono 3 i macro trend colore da seguire e da sfoggiare nelle occasioni giuste, abbinandoli perfettamente.

 

Dal beige al rosa

Smalto ColorTherapy, Sally Hansen

 

Sono le tonalità più bon ton e chic, amatissime d’autunno e, di solito, sostituite durante l’inverno con tonalità più scure.

Quando: la mattina per andare al lavoro o a scuola. Sono nuances delicate e raffinate, che svelano quanta cura hai di te stessa.

 

Smalto Longwear Colour, Pronails

 

Con cosa lo abbino: Le nuance rosa si sposano divinamente con abiti scuri, dal nero al viola fino al bordeaux. Se scegli un colore nude per le unghie, puoi abbinarlo ad un maxi pull dalle tonalità intense, come l’azzurro o il rosso fuoco.

 

Dal metal al glitter

Smalto metallizzato Rita Ora, Rimmel London

 

Le nuance perfette per le Feste brillano per originalità e sperimentazione sulle passerelle e sulle tue unghue.

Quando: da indossare solo nelle occasioni speciali, durante i party invernali ed esclusivamente la sera.

 

Smalto glitter, Flormar

 

Con cosa lo abbino: gli smalti metal e glitter si sposano sia con un outfit total black che con nuance un po’ spente come il verde oliva, il blu scuro o il bordeaux, regalandogli un plus di luce.

 

Dal viola al burgundy

Smalto longwear, Pronails

 

Il viola, il nero e il bordeaux sono le nuance più amate quest’inverno. Insieme al burgundy, un grande ritorno perfetto per i giorni delle Feste.

Quando: sfoggia queste nuances durante un aperitivo con le amiche o con lui. Questi colori dichiarano ad alta voce personalità e determinazione.

 

Smalto collezione #partytime, Pupa

 

Con cosa lo abbino: la combo con outfit athleisure funziona benissimo. Se invece l’occasione è elegante e un po’ formale, preferisci un outfit scuro, che metterà in risalto le unghie curate e un po’ dark.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

7 cose da sapere su Clay di Tredici

Origini, lavori e amori di DYLAN MINNETTE, Clay di Tredici Il finale di stagione di Tredici è ormai arrivato! (LEGGI QUI) E noi andiamo a scoprire 7 curiosità sul protagonista di quest'ultima stagione, Dylan Minnette (CLAY). 1 Dylan Christopher Joseph Minnette è nato...

5 consigli se sei innamorata del tuo opposto

È vero che gli opposti si attraggono? Per l'autrice Felicia Kingsley non ci sono dubbi   Succede almeno una volta nella vita: innamorarsi del proprio opposto. E la relazione, come minimo, fa scintille! Felicia Kingsley, autrice del libro Prima regola: non...

Luci Accese, il singolo d’esordio di Martina Beltrami

MARTINA BELTRAMI pubblica Luci Accese, il suo primo singolo Le sue prime canzoni le ha scritto intorno ai 16 anni, ma la musica era entrata nella sua vita già all'età di 10 anni, quando si era appassionata allo studio del flauto traverso. Lei è MARTINA BELTRAMI,...

Gran finale di stagione per Club 57

Gran finale di stagione per CLUB 57!  Giovedì 4 giugno, grande finale di stagione per CLUB 57, la serie teen ambientata negli anni '50, in onda su Rai Gulp alle 21.00. Girata tra Miami e la Puglia, la serie racconta le vicende di Eva (interpretata da Evaluna Montaner)...

Montagne Russe, esce il primo ep di Random

Montagne Russe è il primo EP di RANDOM 100 milioni di stream su Spotify e oltre 25 milioni di visualizzazioni su Youtube! Sono gli incredibili numeri di RANDOM, il cui ultimo singolo Sono un bravo ragazzo un po' fuori di testa ha raggiunto, sulle piattaforme...

Maturità 2020: come prepararsi per lo sprint finale

Studia con strategia e vinci la tua sfida più grande!   La Maturità 2020 è alle porte: il 17 giugno inizierà l’orale e tutto, ma proprio tutto sarà diverso dagli anni precedenti. Ansia da prestazione? Ci sta! Perché è una grande prova e perché l’emergenza...