“È sempre un vantaggio per una donna occuparsi di quello che porta sotto i vestiti non meno che dei vestiti“, diceva la maestra di stile francese Genevieve Antoine Dariaux.
Il motivo? Non importa se la guarderai solo tu, importa come ti faranno sentire quei capi che più sono a contatto con la tua pelle. Sapere che indossiamo un completo intimo coordinato durante il giorno ci rende più sicure perché, anche se non si vede, ci fa sentire in ordine e curate. Lo stesso vale per il pigiama: indossarne uno pulito e presentabile, senza buchi e che non sia sformato, ci darà la misura di quanto ci prendiamo cura di noi stesse, anche quando siamo lontane dal giudizio degli altri.
Ma come fare per scegliere la lingerie giusta? Partiamo dai basics, quei capi di cui non si può fare a meno, strizzando l’occhio agli hot trend di questa stagione!
Ecco la check list completa della lingerie invernale:
♥ un completo intimo romantico
♥ un completo intimo sportivo
♥ un pigiama comodo (ma presentabile!)
♥ tanti slip di cotone!
♥ due o tre top intimi
♥ un reggiseno push-up
Scopri nella GALLERY qui sotto le più belle proposte dei brand di biancheria intima per l’inverno 2019!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!