Chiudi gli occhi ed esprimi un desiderio. Andare in America? Ci siamo. Magari con i tuoi idoli del cuore? Perfetto! Per il biglietto ci stiamo lavorando ma intanto puoi fare un salto in libreria e leggere Mamma, ci siamo persi a New York (DeA Planeta, €15,90), di Matt&Bise dove non solo la destinazione è New York, ma i tuoi compagni di viaggio sono la coppia di youtuber più divertente al mondo! Le sorprese, però, non sono finite: in questo libro non solo ci si diverte leggendo le avventure di Matt&Bise in America ma si impara anche l’inglese con qualche regola di grammatica di Mamma Bise…
Leggi l’intervista a Matt&Bise qui sotto
per saperne di più su di loro
e su Mamma, ci siamo persi a New York!
Un viaggio Oltreoceano per imparare l’inglese: adesso l’inglese non ha più segreti per voi, giusto???
Per noi forse ancora qualche dubbio c’è, ma sicuramente non per MammaBise, finché c’è lei a darci una mano, tutto fila liscio…
Quando avete capito che stavate migliorando la vostra comprensione della lingua ed il parlato?
Quando si va all’estero riaffiorano gli insegnamenti fatti a scuola e sicuramente con l’allenamento le cose migliorano piano piano…
Una grande avventura a New York è il sogno di tante vostre follower: quale ricordo porterete sempre nel cuore?
Tutto il viaggio è un ricordo fantastico, non ne abbiamo uno in particolare, ma se proprio dovessimo sceglierne uno sarebbe la giornata trascorsa a Liberty Island, dove c’è la statua della Libertà… è davvero imponenete ed impressionante.
Cosa fare assolutamente durante un viaggio-studio?
La cosa da fare in assoluto è dimenticare l’italiano, e cercare di non parlarlo mai circondandosi di nuovi amici stranieri.
Cosa, invece, non fare durante un viaggio studio?
Sicuramente non dimenticare il telefono a casa con cui fare video e foto per immortalare questi momenti fantastici, chissà quando poi potrebbe ancora ricapitarci!!
Siete giù in giro per un lungo instore: quale domanda vi fanno più spesso le fans?
Ci chiedono sempre foto e autografi, e spesso ci dicono che sembriamo più alti nei video!!!
New York è una città meravigliosa: quale angolo vi è rimasto nel cuore?
Times Square è il posto che ci ha rapito di più. Arrivare con la metro e uscire nella piazza piena di grattacieli e schermi giganti rappresenta quello che è New York, una città in crescita e costante movimento.
Ci raccontate la più grande figuraccia fatta in America?
Quando siamo andati al college volevamo conoscere nuove ragazze, ma il nostro inglese ancora scarso non ci ha permesso di approfondire le conoscenze… uno stimolo in più per migliorare la conoscenza della lingua inglese!
Che progetti avete per il futuro? C’è un altro libro nel cassetto?
Nel nostro futuro ci sono tanti progetti, siamo sempre in movimento e pieni di idee e non escludiamo nulla… ci piacerebbe fare televisione, dei cortometraggi, e altri libri… e chissà un giorno, visto che non ci poniamo limiti, ci piacerebbe recitare in un film Hollywoodiano…
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!