Dopo le edizioni di Barcellona, Mosca, Madrid e Istanbul, la palestra pop up di Oysho arriva a Milano, e riunisce in un unico spazio diverse discipline sportive: boxe, light box, surf’s up, functional zone, fitness ballet e active yoga.
Tale iniziativa nasce con lo scopo di creare uno spazio dove vivere una nuova esperienza sportiva e interattiva. Musica e illuminazione giocheranno un ruolo fondamentale e contribuiranno a costruire allenamenti sfidanti e intensivi all’insegna del motto “Your Best You Starts Here”.
OYSHO SPORT HUB MILANO
Da giovedì 25 ottobre a sabato 27 ottobre la pop up gym di Oysho accoglierà tutti i partecipanti sui Navigli, in Ripa di Porta Ticinese 75, con lezioni gratuite distribuite nell’arco dell’intera giornata. Per partecipare occorrerà registrarsi, l’iscrizione gratuita può già essere effettuata sul sito Oysho.com. In aggiunta, giovedì 25 ottobre Oysho organizzerà una speciale masterclass di Boxe con Federica Monacelli, campionessa italiana di pugilato nel 2013 e titolare nella nazionale italiana fino al 2015. Sarà possibile iscriversi alla masterclass a partire da lunedì 22 ottobre, tramite il sito Oysho.com.
LE DISCIPLINE
La nuova esperienza sportiva di Oysho unisce forza, velocità, agilità e potenza in sei attività tanto distinte quanto complementari. Boxe: un allenamento per esercitare tutto il corpo che richiede un lavoro continuo di tutti i muscoli. Schermi interattivi e piattaforme sensibili ai movimenti definiscono invece il light box, un allenamento in cui equilibrio, coordinazione e capacità di reazione si integrano. L’equilibrio è anche la chiave del surf’s up, una tecnica che combina il fitness con il surf su una tavola ma senza bisogno di acqua. Per allenarsi in modo personalizzato, Oysho Sport Hub presenta un’area di fuctional training: a seconda della parte del corpo che si vuole potenziare, i circuiti funzionali intensivi si combinano con attrezzature e pesi. Oysho presenta anche lezioni di fitness ballet, una routine che migliora la resistenza e la flessibilità attraverso movimenti di danza dinamici e statici. Infine, active yoga, una versione più dinamica del solito, basata su una serie di posture yoga che potenziano l’energia e la libertà di movimento.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!