La Bellezza non ha né età né dimensioni. Questo il messaggio della brand ambassador Elisa D’Ospina, scelta da Wycon Cosmetics per rappresentare il marchio con una capsule collection make up dalle tonalità decise e contemporanee.
Noi di TopGirl siamo andate alla presentazione di questa capsule Limited Edition Wyconic e ci siamo subito innamorate della palette occhi dai colori caldi e dei concealer (disponibili in 5 sfumature)che vi faranno subito dire addio a borse e occhiaie. Dia un’occhiata nella GALLERY qui sotto!
Femminilità allo stato puro anche per il packaging, curato e chic, proprio come Elisa, che si presenta ai nostri occhi in tutta la sua sfolgorante bellezza: altissima e fasciata in un lungo abito nero con inserti vedo-non-vedo, trucco smokey sugli occhi e un sorriso felice che incanta.
- Come è nata questa collaborazione con il brand Wycon?
Ho scoperto questi favolosi prodotti anni fa e da allora ne faccio regolarmente uso. Quando mi è stato proposto di partecipare alla realizzazione di una capsule collection ne sono stata onorata e felice; ho accettato immediatamente!
- Come definiresti questa collezione e cosa ti ha ispirato nel concepirla?
E’ una collezione molto semplice,dedicata alla donna di oggi che non ha molto tempo per truccarsi.Ho scelto colori caldi e mediterranei,che mi rappresentano al 100%
- Qual è il prodotto beauty che non puo’ mancare nella borsa di una ragazza?
Il rossetto! Pesa poco nella borsa ma in un attimo riesce a regalarti una nuova luce dopo una giornata faticosa di studio e lavoro!
- Nella collezione Wycon ci sono ben 5 sfumature di correttori…
Mi piace l’idea che questi trucchi vengano acquistati anche dagli uomini. Lavorando nello spettacolo,conosco parecchi ragazzi che vengono al “trucco e parrucco”, e non c’è assolutamente nulla di male nell’usare un correttore che nasconda un neo,una macchia,una imperfezione…
- Altri must-have della capsule?
Il mascara non puo’ mai mancare:regala fascino e profondita’ allo sguardo;e non posso non citare la matita nera,che mi fa anche da ombretto quando dimentico il beauty case negli hotel!
- Come ti descriveresti in 3 aggettivi?
Direi femminile,passionale ed essenziale.
- Piaci alla gente perché sei schietta, vera e sincera…
Chi mi conosce sa che non ho peli sulla lingua,dico sempre quello che penso.Tra “personaggio” e “persona” ho scelto di essere una persona vera,recitare un ruolo non porta da nessuna parte.W la sincerità!
- Infatti la collezione make up è uscita da poco ma ha già fatto impazzire tutte le tue fans!
Sono felice del risultato,sono orgogliosa di aver collaborato con Wycon;pero’ voglio sottolineare il messaggio di questa capsule:LIBERTA’.Vorrei che la gente fosse libera dagli stereotipi e dalle etichette-è per questo motivo che ho creato un correttore anche per l’uomo-
- Come ti trucchi per una serata importante Elisa?
La regola è:se enfatizzi lo sguardo,rimani neutra con il make up labbra.Nel privato,se voglio osare con un rossetto rosso,cerco di mantenere basic il resto
- Hai iniziato la “rivoluzione curvy”nel 2010.Come stanno adesso le cose?
Sono fiera dei passi da gigante che abbiamo fatto nel mondo della moda.C’è ancora molto da fare,ma adesso una ragazza taglia 48 puo’ vestirsi bene ed essere femminile.Dieci anni fa una cosa simile era impossibile.Attenzione pero’,voglio precisare:non c’è nessun incitamento al “grasso è bello”;non si scherza su questo argomento.Sono testimonial per il Ministero della Salute:l’obesità è una malattia e puo’ portare a complicazioni fatali.Stiamo parlando di curve,di forme,è ben diverso.
- E che consigli daresti alle giovanissime di oggi che hanno come riferimento di bellezza modelle e celebs e non si sentono a proprio agio con la loro fisicità?
Guarda, bisogna partire dal presupposto che le giovani, le donne, insomma tutte noi dobbiamo smetterla di farci film mentali che non stanno né in cielo,né in terra. Anche io quando mi sveglio non sono quella che vedete in tv! Chi lavora nel mondo dello spettacolo non è esattamente come appare sulle copertine. La perfezione non esiste, mettiamoci in testa questo concetto.
Veronica De Lorenzo
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!