Non è Halloween se con c’è un dolce pauroso in preparazione! Se la fantasia scarseggia ed il tempo è poco, esistono dei preparativi last minute di grande effetto per una merenda o un party di Halloween improvvisato. Scopri qui sotto alcune idee per decorare dei dolci spaventosi in 5 minuti: a prova di cronometro!
#1 Penna decorativa per dolci
Basta una semplice penna decorativa per creare biscotti, muffin e torte personalizzati, bellissimi da vedere e facili da realizzare. Mettiti alla prova e disegna zucche, streghe, fantasmi… scommettiamo che ci prenderai gusto?
#2 Penna alimentare
A differenza della penna precedente, questa assomiglia a un piccolo tubo di colore che, se premuto, fa fuoriuscire la decorazione commestibile: glitter o monocroma, a tua scelta!
#3 Stencil fai da te
Disegna qualsiasi simbolo di Halloween ti piaccia su in foglio, ritaglialo, posizionalo sul dolce e cospargi il tutto con zucchero a velo, stelline o piccoli coriandoli di zucchero. La tua decorazione di Halloween è servita! Ma se il disegno non è il tuo forte, puoi trovare fantastici stencil per torte o biscotti qui.
#4 Segna-Dolci
Chi dice che le decorazioni si debbano per forza mangiare? Utilizza degli stuzzicadenti e incolla adesivi spaventosi: diventeranno bellissimi segna-dolci! Altrimenti fai un salto al super o su Amazon (qui trovi le bandierine pirata che vedi nella foto) per applicare sulle tue creazioni delle bandierine paurose!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!