CONTINUA IL PERIODO DIFFICILE PER ARIANA GRANDE…
Non c’è pace per Ariana Grande. Da quel maledetto 22 maggio 2017, giorno in cui avvenne l’attentato a Manchester subito dopo il suo concerto, per Ariana sono iniziati mesi difficili. Quel tragico evento l’ha segnata profondamente e le sue vicende private non l’hanno certo aiutata a superare quello choc. Di queste ore, infatti, è la notizia che anche la sua ultima storia d’amore, quella con l’attore Pete Davidson sembra sia giunta al capolinea.
La spia di un malessere continuo, qualche settimana fa. “Voglio solo un giorno di pace, sono troppo stanca. Non mi merito questo“, aveva scritto Ari sui suoi social. L’ultima goccia era stata sicuramente la morte del suo ex, Mac Miller, stroncato lo scorso settembre, sembra, da un’overdose. Distrutta dal dolore, Ariana aveva anche dovuto fare i conti con l’odio di alcuni haters che via social l’accusavano di essere la causa della morte di Mac.
Ed ora, secondo voci non ancora confermate ma assai probabili, la fine della sua storia con Pete. Anche se, probabilmente, quest’ultimo episodio Ariana lo sta vivendo in serenità e in pace con se stessa. Forse ha capito, finalmente, che per costruire qualcosa di importante ha bisogno prima di tutto di ricostruirsi lei. Con l’aiuto dei suoi più cari amici e della sua famiglia.
FORZA ARI, SIAMO TUTTI CON TE!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!