Le tendenze per la moda Autunno/Inverno 2018 aspettano solo di essere indossate. E se ancora non le conoscete, basta dare un’occhiata ai profili più popolari di Instagram.

Le influencer più famose infatti ci propongono soluzioni di styling da copiare, magari scegliendo un particolare capo che subito diventa una vera mania.

Scommettiamo che anche voi cederete al fascino di questi trend?

Scopriamo tra i look delle influencer i 5 must have che di certo indosserete anche voi.

 

#1 SEMPRE PRONTA A PARTIRE CON UNO ZAINETTO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Goodbye Milan for a while! 🍂 here wearing my @furla backpack, perfect for fall! #thefurlasociety #ad #furlafeeling

Un post condiviso da Veronica (@veronicaferraro) in data:

Mettete in panchina la classica borsa e indossate uno zaino alla moda. Non fatevi fregare pensando allo zaino per la scuola perché parliamo di uno zaino che diventa super chic e che dovrebbe far parte del guardaroba di ognuna di noi: easy e pratico, ci metti dentro tutto il tuo mondo! 

 

 

Zaino in peluches, Deichmann

 

Che sia nero in pelle, da viaggio, piccolo e pratico o dalla finitura metal non importa, basta guardare i profili Instagram delle fashion blogger per capire che ruberà la scena a tutte le altre borse.

 

 

#2 OCCHIALI DA SOLE IN PRIMO PIANO

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I love you guys 💕

Un post condiviso da BELLA (@bellathorne) in data:

 

Gli occhiali da sole che fanno tendenza tra le influencer sono quelli coloratissimi e oversize ma anche modelli dalla forma felina. Occhiali enormi e dalle forme originali e stravaganti spopolano nei colori giallo, arancione, rosa e verde.

 

Occhiali da sole, Neubau Eyewear

 

Dimenticatevi dei colori spenti, quest’anno anche l’autunno e l’inverno si coloreranno di nuance forti e vivaci!

 

#3 IL MAGLIONE DIVERTENTE PROTAGONISTA

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Look by 💘@mango #Mango #Ad

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove) in data:

 

Il maglione divertente con stampe colorate e vivaci, magari con personaggi dei cartoni animati farà la differenza nei nostri look: una morbida maglia che diventa “regina” e che rende cool anche il più semplice paio di jeans.

 

Pull, Kiabi

 

 

#4 IL TARTAN

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eleven

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

La famosissima stampa scozzese a quadretti si conferma tra gli hot trend del momento. La ritroviamo su giacche e cappotti ma anche camice e gonne, indossata da molte influencer, tra cui la bellissima Chiara Ferragni.

 

Maxi abito, SH by Silvian Heach

 

Nelle classiche tonalità del marrone o nelle più attuali varianti in rosso, verde e viola, il tartan diventa facile da abbinare, anche per look da tutti i giorni.

 

#5 LO STILE SPORTY

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

isn’t she loveeelyyy 🍪

Un post condiviso da Beatrice Vendramin (@beatricevendramin) in data:

Preferite lo stile sporty? No problem, i profili IG delle fashion blogger sono pieni di abbinamenti cool da sperimentare. Il pantalone della tuta è ormai un must, indossalo con un crop top e l’abbinamento sarà perfetto.

Bomber in peluche, Alcott Los Angeles

 

Se invece volete lasciare le gambe scoperte senza rinunciare ad uno streetwear che sia davvero cool, prendete esempio da Ariana Grande, indossate una maxi felpa ed abbinatela a stivali alti fino a sopra il ginocchio oppure con delle parigine e scarpe più sportive come gli anfibi.

A voi la scelta!

Michela Mastrangelo

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...

Elodie annuncia la sua prima docu-serie

Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie Elodie annuncia la sua prima web serie. Dal 20 febbraio su Prime Video sarà disponibile Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie. In Sento ancora la vertigine vengono raccontati alcuni dei...

Coma Cose a Sanremo con l’addio

L'addio è la canzone dei Coma Cose per il Festival di Sanremo Coma Cose a Sanremo con L'addio. A due anni dalla loro prima volta a Sanremo, i Coma_Cose tornano al Festival con il brano L’Addio. Una ballad molto intima e personale, che racconta molto del rapporto tra...