Mariano González è il protagonista di 011CE-Undici Campioni, in onda su Disney Channel. Scopriamo insieme a noi 5 cose su di lui che (forse) ancora non sapevi!
#1 Nato a Buenos Aires, Argentina, il 20 agosto del 1992, a 12 anni Mariano si è trasferito con la sua famiglia in California, Stati Uniti, dove ha terminato la scuola primaria e si è diplomato con ottimi voti dopo la scuola secondaria. Ha poi frequentato l’Università della Pennsylvania, dove a conseguito la doppia laurea in Scienze Politiche e Cinema.
#2 Prima di recitare, Mariano ha tentato la carriera di calciatore. “Per me è stato difficile decidere di abbandonare il calcio per diventare attore – racconta – ma nello stesso tempo sentivo che con questo sport non avrei fatto strada“.
#3 Nel mondo del calcio, uno dei suoi calciatori preferiti è Gianluigi Buffon, ex portiere della Juventus, oggi al Paris Saint Germain.“Sì, Buffon è il mio idolo! Lo considero “il gentleman del calcio”.
#4 Mariano ha una passione infinita per il nostro Paese, passione trasmessagli dalla moglie, italiana, dello zio. In particolare, nemmeno a dirlo, ama il nostro calcio, la nostra cultura, il cinema italiano e… la pizza!
#5 Un’altra grande passione di Mariano è la musica. Suona la chitarra, ama il rock argentino, i Red Hot Chili Peppers e Frank Sinatra! “Sì, ho gusti un po’ diversi… Diciamo che dipende dal mood in cui mi trovo!“
SE VUOI LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA A MARIANO, NON PERDERE IL NUMERO DI TOP GIRL ORA IN EDICOLA!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!