“Una notte, pensavo di morire, e avevo accettato che sarei morta. Mia madre si è stesa accanto a me nel letto e mi ha tenuta stretta. Mi sentivo come se stessi annegando. Sussurrando, ho pregato “Dio, ti prego di aiutarmi a mantenere la mia testa sopra l’acqua.” In quel momento, iniziò la stesura di questo album. Era come se avessi attinto a qualcosa. È stata un’esperienza molto spirituale. Le parole della canzone mi hanno invaso da quel momento in poi “.
Così Avril Lavigne ha raccontato la nascita del suo nuovo singolo Head Above Water, (disponibile nei digital store e su tutte le piattaforme streaming) che descrive il lato personale del viaggio di Avril attraverso la sua battaglia contro la malattia di Lyme (è una patologia di origine batterica)
ASCOLTA QUI HEAD ABOVE WATER
LA CAMPAGNA DELLA AVRIL LAVIGNE FOUNDATION
In concomitanza con la nuova pubblicazione, Avril continua a portare il forte messaggio di Head Above Water attraverso la Avril Lavigne Foundation. La Fondazione ha lanciato una campagna di t-shirt di beneficenza che raccoglierà fondi per le persone colpite dalla malattia di Lyme che altrimenti non sarebbero in grado di permettersi un trattamento sanitario. Sentendo il bisogno di sensibilizzare le persone sulla gravità della malattia di Lyme, Avril e la sua Fondazione hanno reso disponibile l’esclusiva t-shirt #HeadAboveWater su www.TheAvrilLavigneFoundation.org.
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!