Parola d’ordine: sperimentare!
Dalle acconciature al make-up non esistono dictat assoluti
se non creare e sperimentare per valorizzare la bellezza autentica di ognuna di noi!
Le idee beauty che ruotano intorno al prossimo autunno sono tantissime! Make-up artist ed hair stylist hanno spalancato le porte della creatività realizzando meraviglie come labbra cioccolato, raffinate chiome bon ton e occhi super metal da donna dello spazio. A chi ispirarsi? Nessuna regola, girls! Basta sperimentare e trovare la propria strada per valorizzare al meglio la propria bellezza e, soprattutto, divertirsi!
CIGLIA COLORATE? OH, YES!

Climax mascara, volume intenso senza grumi, Nars
Indispensabile per regalare profondità allo sguardo e definirlo, il mascara diventa pop, colorandosi di qualsiasi nuance, da quelle vitaminiche a quelle dark. Piccolo trick: puoi colorare le ciglia con il classico mascara nero e definirle con qualche pennellata di eyeliner colorato, da applicare sulle ciglia con un vecchio scovolino del mascara.
ROSSETTI COLOR-SHOCK

Rossetto liquido Powermatte Don’t stop, Nars
Preparati ad un autunno a tinte forti, con rossetti dalla palette strong! Le labbra si tingeranno di cioccolato, di rosso velvet, di fuxia e di rosa shocking. Decidi tu se le tue labbra saranno brillanti oppure matt… non sbaglierai in entrambi i casi!
LUCE SULLE PALPEBRE

Ombretto metallico, Rimmel London
I tuoi occhi? In primo piano. Con palette dalle nuance neutre, sì, ma illuminate da bagliori metal. Ok ad ombretti in crema, in polvere, glitter, applicazioni, fluidi illuminanti ma soprattutto alla fantasia e al mix scelto e creato da te per ottenere sui tuoi occhi il giusto effetto cromatico e di luce.
RACCOLTI GLAM

Olio secco con vitamina E, Pantene Pro-V
Recentemente abbiamo fatto un test sulla nostra pagina Instagram. Vi abbiamo chiesto quale acconciatura vi ispira per l’autunno inverno 2018/19. Il risultato? Ha vinto lo chignon alto dell’attrice Beatrice Vendramin. La prova che le acconciature classiche saranno le più gettonate nei prossimi mesi. Vanno bene anche raccolti imperfetti (trecce sfilacciate, code, chignon facili), purché glam.
QUELLA SOTTILE LINEA NERA

Waterproof eye marker, Kiko
Il “mai più senza” di quest’autunno inverno sarà lui: l’eyeliner. Quel piccolo tratto nero che sottolinea e conferisce eleganza e carattere allo sguardo non potrà mancare sia nei make-up elaborati che il quelli più semplici, per definirli e mettere il punto. Iniziamo da subito ad esercitarci con il pennino dell’eyeliner e saremo un passo avanti per tutto l’inverno!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!