Esce giovedì 20 settembre “Un amore così grande”, bellissima storia romantica con una partecipazione straordinaria…
Giuseppe Maggio e Francesca Loy sono i protagonisti del film Un Amore così Grande, in tutte le sale da giovedì 20 settembre, storia d’amore e di musica che vede la partecipazione straordinaria de Il Volo. Così il regista, Cristian De Mattheis, racconta, in breve, il film: “Il film vuole raccontare la scoperta di un talento e la scoperta di un amore, senza pretesa di essere realistico, non esitando infatti a ricorrere a volte a soluzioni anche improbabili, cercando semplicemente di rincorrere l’obiettivo della fiaba moderna: riservato perciò rigorosamente ai romantici e ai puri di cuore”.
LA STORIA
Dopo aver perso la mamma, il giovane Vladimir parte dalla Russia, San Pietroburgo, alla volta dell’Italia, Verona, alla ricerca del padre che non aveva mai conosciuto. Quest’ultimo ha abbandonato la madre di Vladimir a San Pietroburgo quando lui aveva pochissimi anni.
A Verona incontra Veronica, la figlia benestante di un’industriale, che di professione fa la guida turistica. Qui nasce il grande amore tra i due ragazzi. Un amore pieno di ostacoli e di insidie, una fra queste la nonna di Veronica che tenta di ostacolare i due con ogni mezzo. A Verona Vladimir incontra i ragazzi de Il Volo ed il loro manager.
Sarà proprio lui a convincere Ignazio, Piero e Gianluca che Vladimir è un vero talento della Lirica e che possiede una voce come poche che lui abbia sentito. Ma purtroppo gli eventi che si presenteranno dinanzi alla loro vita non sono ancora finiti, prima del trionfo dell’amore bisognerà aspettare e soffrire ancora per molto.
GLI ATTORI
Vladimir è interpretato da Giuseppe Maggio, nato a Roma il 13 novembre del 1992, che abbiamo già visto nel film di Federico Moccia Amore 14 e, più recentemente, nel film di Leonardo Pieraccioni Un Fantastico via vai.
Veronica è interpretata da Francesca Loy, nata a Verona il 25 gennaio 1996, città in cui vive e dove frequenta la facoltà di Beni Culturali. Scoperta durante i provini realizzati a Verona per la ricerca di attori per il film Un amore così grande dove è stata scelta dal regista come protagonista del film. Successivamente è stata seguita per tre mesi dalla grande attrice e insegnante Fioretta Mari per interpretare al meglio il ruolo di Veronica nel lungometraggio.
GUARDA IL TRAILER DEL FILM
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!