AW LAB, in collaborazione con adidas Originals, porta nel cuore della movida milanese uno speciale ed unico temporary street culture space: THE STYLE CUBE!

Appuntamento a Milano, in Piazza XXIV Maggio, dal 21 al 23 settembre! È qui che prenderà vita The STYLE CUBE: un luogo esclusivo e ad ingresso gratuito creato da AW LAB e adidas Originals, con un calendario inedito ed esclusivo di live music, Dj Set, games, styling session e performance artistiche. È qui inoltre, che AW LAB presenterà Falcon, la nuova silhouette di adidas Originals. Un modello donna audace e sfrontato, dal design innovativo che rende omaggio alle Falcon Dorf degli Anni ’90. 

The STYLE CUBE aprirà le sue porte in piena fashion week e dal 21 al 23 settembre sarà la Darsena il vero cuore di Milano con una vera e propria kermesse che si annuncia come la più cool tra gli eventi in calendario.

Si apre con lo special live di un big, il cui nome verrà svelato solo alla vigilia dell’evento, ed il Dj Set di Silvie Loto che avranno il compito di inaugurare il temporary hub che AW LAB ha pensato per incontrare gli appassionati di street culture e tutti i giovani che saranno a Milano e che vogliono vivere nuove esperienze al top.

Ogni giorno The STYLE CUBE proporrà Music Entertainment con Dj Set di livello, art customization con stickers e badge, arcade games e styling session. Non mancherà un esclusivo lounge roof che resterà sempre aperto e che ospiterà gli special events di live music.

L’esclusivo calendario di The STYLE CUBE prevede, con l’accompagnamento quotidiano di Lele Sacchi, i Dj Set di Elisa Bee e Rossella Essence e la performance artistica di Cler Bonomelli, oltre ad una selezionata line-up di Dj Set dall’elettronica all’hip-hop.

Sabato pomeriggio è prevista una speciale styling session. Le stylist guideranno gli ospiti nei 90’s ai cui trend è ispirata anche una special make-up session in collaborazione con Wet n Wild. Photocall, video sharing e speciali goody bags per tutti i guest.

The STYLE CUBE diventerà per tre giorni il principale luogo di entertainment di Milano, tra musica, arte, stile e games. Un vero e proprio temporary street culture hub aperto a tutti ed a cui ci si potrà iscrivere, per assicurarsi gli eventi più esclusivi, con una semplice registrazione sul sito di AW LAB.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Some Girls Do – Alcune ragazze lo fanno: una storia d’amore oltre le apparenze

Non è facile scoprire la propria identità, ancora di più se sei adolescente, gay e gareggi come velocista in una scuola Cattolica. Eppure Some Girls Do - Alcune ragazze lo fanno, è una storia d'amore oltre le apparenze, un romanzo capace di raccontare la ricerca...

Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata

Ultima puntata per Il Collegio Il Collegio: cosa accadrà nell’ultima puntata? Potremo scoprirlo domani, martedì 29 novembre, alle 21.20, quando Il Collegio, il docu-reality di Rai2 (disponibile anche su RaiPlay) realizzato con la collaborazione di Banijay Italia sarà...

Muse ed Elisa insieme

Muse ed Elisa per la prima volta insieme I Muse ed Elisa insieme nel brano Ghosts (how can I move on), uscito lo scorso 25 novembre. Per la superband britannica è la prima volta insieme ad un artista italiano. Il brano è uno dei più belli del loro ultimo album Will Of...

RM annuncia il suo primo album solista

RM dei BTS annuncia il suo primo album solista RM, membro dei BTS, la band sudcoreana più famosa di tutti i tempi, annuncia il suo primo album solista, Indigo. Il disco, che uscirà venerdì 2 dicembre ed è già disponibile per il pre-save, racconta le storie e le...

If we were villains, il romanzo per i fan del dark academia

If we were villains è il romanzo perfetto per i fan del dark academia, ossia l’estetica social che impazza su TikTok ed Instagram, basata sull’amore per la cultura dei classici, le arti e la scoperta di sé. Questo literary thriller è il romanzo di esordio di M. L....

Irama: Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe

IRAMA pubblica Il giorno in cui ho smesso di pensare versione Deluxe Venerdì 25 novembre esce una versione deluxe di Il giorno in cui ho smesso di pensare (Atlantic/Warner Music Italy), il fortunato album di Irama che dopo aver esordito al n.1 della classifica...