AW LAB, in collaborazione con adidas Originals, porta nel cuore della movida milanese uno speciale ed unico temporary street culture space: THE STYLE CUBE!

Appuntamento a Milano, in Piazza XXIV Maggio, dal 21 al 23 settembre! È qui che prenderà vita The STYLE CUBE: un luogo esclusivo e ad ingresso gratuito creato da AW LAB e adidas Originals, con un calendario inedito ed esclusivo di live music, Dj Set, games, styling session e performance artistiche. È qui inoltre, che AW LAB presenterà Falcon, la nuova silhouette di adidas Originals. Un modello donna audace e sfrontato, dal design innovativo che rende omaggio alle Falcon Dorf degli Anni ’90. 

The STYLE CUBE aprirà le sue porte in piena fashion week e dal 21 al 23 settembre sarà la Darsena il vero cuore di Milano con una vera e propria kermesse che si annuncia come la più cool tra gli eventi in calendario.

Si apre con lo special live di un big, il cui nome verrà svelato solo alla vigilia dell’evento, ed il Dj Set di Silvie Loto che avranno il compito di inaugurare il temporary hub che AW LAB ha pensato per incontrare gli appassionati di street culture e tutti i giovani che saranno a Milano e che vogliono vivere nuove esperienze al top.

Ogni giorno The STYLE CUBE proporrà Music Entertainment con Dj Set di livello, art customization con stickers e badge, arcade games e styling session. Non mancherà un esclusivo lounge roof che resterà sempre aperto e che ospiterà gli special events di live music.

L’esclusivo calendario di The STYLE CUBE prevede, con l’accompagnamento quotidiano di Lele Sacchi, i Dj Set di Elisa Bee e Rossella Essence e la performance artistica di Cler Bonomelli, oltre ad una selezionata line-up di Dj Set dall’elettronica all’hip-hop.

Sabato pomeriggio è prevista una speciale styling session. Le stylist guideranno gli ospiti nei 90’s ai cui trend è ispirata anche una special make-up session in collaborazione con Wet n Wild. Photocall, video sharing e speciali goody bags per tutti i guest.

The STYLE CUBE diventerà per tre giorni il principale luogo di entertainment di Milano, tra musica, arte, stile e games. Un vero e proprio temporary street culture hub aperto a tutti ed a cui ci si potrà iscrivere, per assicurarsi gli eventi più esclusivi, con una semplice registrazione sul sito di AW LAB.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Rosa Linn in radio con la hit virale Snap

ROSA LINN pubblica Snap Con più di un milione di streaming giornalieri, il suo è il brano più ascoltato in streaming dell’Eurovision Song Contest 2022. Lei si chiama Rosa Linn, armena, e ora quel brano, Snap, è in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale....

Stromae e Camila Cabello insieme nel nuovo singolo Mon Amour

Mon Amour, il nuovo brano di STROMAE con CAMILA CABELLO Dopo aver pubblicato la scorsa primavera  il suo  terzo album in studio Multitude, che in Italia è stato il disco internazionale più venduto nella settimana di release, Stromae pubblica il nuovo singolo Mon...

I Måneskin ottengono due nomination agli MTV VMA e festeggiano con il video di Supermodel

Due nuove nomination per i MÅNESKIN In attesa di infiammare anche i fan americani - dopo averlo fatto con quelli parigini,  al prossimo Lollapalooza di Chicago (28-31 luglio), i Måneskin festeggiano due nuove importanti nomination agli MTV VMA nelle categorie BEST NEW...

Cilla feat. Biondo: Richard Mille è il loro nuovo singolo

CILLA e BIONDO insieme nel brano Richard Mille Ci sono canzoni che nascono per caso, altre per cavalcare un onda e altre ancora che vedono la luce per l’urgenza di comunicare un pensiero, uno stato d’animo. Appartiene a quest’ultima categoria Richard Mille, la canzone...

Lorenzo Zurzolo: 10 cose da sapere sul protagonista di Sotto il Sole di Amalfi

10 cose da sapere su LORENZO ZURZOLO, protagonista di Sotto il sole di Amalfi Diventato famoso grazie alla serie targata Netflix Baby, Lorenzo Zurzolo non si è più fermato. In questi giorni possiamo vederlo, sempre su Netflix, nel film Sotto il sole di Amalfi, sequel...

Gioca con Radio Kiss Kiss e vola a Londra per i 5 Seconds of Summer

Vinci i 5 SECONDS OF SUMMER con Radio Kiss Kiss Ancora un paio di giorni di tempo, esattamente fino al 21 luglio, per partecipare al concorso di Radio Kiss Kiss per volare a Londra a vedere lo show dei 5 Seconds Of Summer. Registrandosi su kisskiss.it alla sezione 5...