Dal nome della wedding planner al segreto dell’abito,

scopri tutto quello che c’è da sapere

sul matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez

#1
Le fedi degli sposi sono di Pomellato e sono state realizzate in oro rosa e diamanti con i loro nomi e la data del matrimonio incisi all’interno.

#2
Il rossetto indossato durante la cerimonia da Chiara Ferragni è l’Absolute Rouge 510 Drama Matte di Lancôme che verrà venduto in esclusiva da Sephora Italia da metà settembre.

#3
Sul dress bustier firmato Dior, indossato da Chiara Ferragni durante il wedding party serale, sono state ricamate alcune frasi della canzone con cui Fedez le ha chiesto la mano, Favorisca i sentimenti, un leoncino in onore al figlio della coppia Leone, la data delle nozze.

#4
La torta nuziale di Chiara e Fedez è stata realizzata dal cake designer palermitano Marco Failla ed è stata dipinta a mano con foglia d’oro. I decori della torta si rifanno  ai ricami del secondo abito indossato dalla sposa.

#5
Prima del matrimonio si è tenuto un welcome party a Palazzo Nicolaci, in pieno centro del comune siciliano di Noto, dove i promessi sposi sono arrivati poco prima delle 21, accompagnati da un’auto nera. Fedez indossava una camicia bianca con il logo #TheFerragnez , Chiara invece un abito rosa di paillettes con dettagli oro firmato Prada.

#6
Gli abiti indossati dalle sei damigelle (tra cui le sorelle di Chiara Ferragni, Valentina e Francesca, Michela Gombacci, Veronica Ferraro e la migliore amica della sposa Pardis Sarei) sono stati creati da Alberta Ferretti in collaborazione con Eco-Age, l’associazione che promuove la sostenibilità nella moda. 

#7
La compagnia aerea Alitalia ha dedicato un volo agli invitati al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni. Il volo è partito dall’aeroporto di Milano Linate e ha portato il futuro sposo e gli ospiti in Sicilia. La compagnia aerea ha allestito un intero gate con tanto di biglietto aereo personalizzato, bambola gigante con le sembianze della sposa e gadget di bordo firmati Alitalia e Ferragnez.

#8
Nessuno ha fatto a gara per il miglior regalo di nozze! La coppia ha infatti scelto di attivare una campagna su GoFundMe.com e raccogliere fondi tra gli invitati da devolvere ad una causa specifica e speciale scelta tra le numerose richieste ricevute dai follower della coppia.

#9
La wedding planner che ha organizzato questi magnifici tre giorni a Noto è Alessandra Grillo. La cerimonia è stata arricchita da peonie, gipsophilia e rose ovunque, come il giardino di una principessa. Questa era l’idea di Chiara Ferragni, a cui la wedding planner si è ispirata.

#10
L’abito di Fedez, firmato Versace, era elegante e classico, ed ha creato un contrasto top con i tatuaggi del rapper.

Questo mese in edicola

 

Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!

 Instagram

Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!


Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!

Emis Killa per la prima volta al Forum

Prima volta al Forum per Emis Killa Emis Killa per la prima volta al Forum. Dopo il successo dei live sold out dello scorso dicembre per la celebrazione dei 10 anni di L’erba Cattiva, Emis Killa annuncia la data evento per il suo primo concerto in un palazzetto: il...

Biondo annuncia Serial Killer

Il nuovo singolo di Biondo è Serial Killer Biondo annuncia Serial Killer.  Una grande novità per i fan di Biondo: Serial Chiller, il suo nuovo attesissimo singolo, approda in esclusiva NFT su Brots, piattaforma Web3 #1 in Italia.   "Sono entusiasta di rilasciare...

Giornata della memoria 2023: i libri per ricordare

Giornata della Memoria 2023: due libri per ricordare le vittime dell'Olocausto Il 27 gennaio di ogni anno il nostro cuore diventa più piccolo. E poi più grande. Più piccolo perché, nella Giornata della Memoria, sentiamo ancora più vicine a noi le atrocità e la...

Leo Gassmann annuncia il suo nuovo album

La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann Disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 24 febbraio 2023, La strada per Agartha è il nuovo album di Leo Gassmann. “È un po' come fosse il mio primo album” – ha dichiarato Leo Gassmann,...

Elodie annuncia la sua prima docu-serie

Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie Elodie annuncia la sua prima web serie. Dal 20 febbraio su Prime Video sarà disponibile Sento ancora la vertigine, la prima docu-serie di Elodie. In Sento ancora la vertigine vengono raccontati alcuni dei...

Coma Cose a Sanremo con l’addio

L'addio è la canzone dei Coma Cose per il Festival di Sanremo Coma Cose a Sanremo con L'addio. A due anni dalla loro prima volta a Sanremo, i Coma_Cose tornano al Festival con il brano L’Addio. Una ballad molto intima e personale, che racconta molto del rapporto tra...