Ci siamo! È finalmente uscito 8 Letters, l’album di debutto della teenband dei WHY DON’T WE!
Rolling Stone li ha definiti “artisti da tenere d’occhio”. E sì, perché i Why Don’t We sono 5 giovanissimi ragazzi americani pieni di talento. Dopo l’EP di debutto Only The Beginning e il successivo Something Different, è stato l’EP della scorsa estate, Why Don’t We Just, il primo a esplodere, raggiungendo il N°1 della “Pop Albums” chart di iTunes, facendo meglio di artisti quali Bruno Mars, Harry Styles ed Ed Sheeran. Lo scorso Settembre, per festeggiare il primo compleanno della band, è stato pubblicato il quarto e ultimo EP Invitation.
E ora, finalmente, ecco il loro primo album 8 Letters, che è stato preceduto da un trio di brani popolarissimi, Hooked, Talk e, più recentemente, dalla title track.
GUARDA IL VIDEO DI 8 LETTERS
“Le nostre canzoni sono sempre positive – dice Daniel Seavey – è qualcosa che non può mai mancare nella nostra musica. I nostri fan ci dicono spesso che con quello che facciamo li accompagnamo anche in momenti difficili delle loro vite. È bello sapere che stai trasmettendo qualcosa di buono alle persone che ti seguono aiutandole a superare situazioni difficili, significa molto per noi”.
I WDW sono: Daniel Seavey, Zach Herron, Corbyn Besson, Jonah Marais, e Jack Avery
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!