Arriva domani 22 agosto al cinema Come ti divento bella,
il film che lancia un messaggio universale:
“Vai bene così come sei!”
Renée (Amy Schumer), ragazza newyorkese in sovrappeso, lavora per Lily LeClair, portale dedicato alla bellezza, e ha un unico, semplice, desiderio che la accomuna a tutte noi: diventare bella, anzi bellissima.
Tutto sembra procedere come da copione quando un incidente con la bicicletta cambia le carte in tavola: Renée, dopo lo shock, si vede meravigliosa e, senza dimagrire, cambiare guardaroba o altro, diventa semplicemente irresistibile agli occhi di tutti.
Vedi qui sotto il trailer del film Come ti divento bella!
Miracolo? No, il messaggio del film Come ti divento bella, dal 22 agosto in tutte le sale cinematografiche, è chiaro: credici e sarai vincente, amati e sarai amata, guardati con occhi amorevoli, scoprendo tutto il bello che c’è in te e SARAI BELLA.
Che dire girls, noi tifiamo per Renée e e per l’attrice Amy Schumer, che ha dichiarato in un’intervista: “Io mi sento benissimo e vorrei che tutte le donne potessero essere felici così come sono”.
Qui in redazione la pensiamo esattamente come lei e adesso non vediamo l’ora di conoscere Renée al cinema in Come ti divento bella!
Questo mese in edicola
Ogni mese TOP GIRL ti aspetta in edicola con interviste esclusive ai tuoi big, poster, tante news sulle tue celebs preferite, test, beauty tutorial, fashion trend, consigli psico e sex e... un oroscopo che ci becca!
Instagram
Segui Top Girl Magazine
su Snapchat!
Avvia l'app, inquadra il logo, tieni premuto
qualche secondo e seguici!